Il figlio di Totti e Ilary Blasi festeggia il compleanno, gli auguri più dolci e la torta di mele
Cristian Totti festeggia il compleanno con gli auguri di tutta la famiglia e la torta più semplice
E’ la fidanzata di Cristian Totti, la bellissima Melissa Monti, a pubblicare la foto del figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti che festeggia il suo 19esimo compleanno. Una sola candela e la torta più semplice al mondo, la torta di mele, magari la preferita dal festeggiato.
Niente super festa con vip, Cristian Totti non ama apparire, non considera per niente il mondo del gossip e forse anche lo scorso anno avrebbe evitato volentieri la super festa per i suoi 18 anni, organizzata invece da mamma Ilary Blasi a sua insaputa. Il primogenito dell’ex coppia è cresciuto, è diventato indipendente, cerca la sua strada nel mondo del calcio, non abita più nella villa all’Eur.
Cristian Totti festeggia il compleanno, gli auguri più dolci e la torta di mele
Sono dolcissimi gli auguri da parte della sua famiglia e se Ilary Blasi ha scelto la foto in bianco e nero con un bacio e la mancanza di voglia di Cristian anche per le foto, Francesco Totti continua con le sue dediche a suon di canzoni.
L’ex calciatore della Roma sceglie un brano di Anto Paga, non a caso “Ti proteggerò”. Le parole sono tutte per suo figlio perché è vero che continua proteggerlo: “Ti giuro che ti proteggerò. Io ci sarò. E avrò cura di te, sei tutto ciò che ho”; l’ha fatto anche di recente stufo degli attacchi cattivi nei confronti di suo figlio colpevole evidentemente di non essere bravo in campo come lui.
E’ però Chanel Totti, la sorella seconda figlia dell’ex coppia, a scrivere il messaggio più bello con una foto recente di loro due insieme: “Anche se siamo cane e gatto rimani la persona più importante, il mio punto di riferimento. Auguri, goditi al meglio questo giorno”. I due fratelli conoscono la verità della loro famiglia e nessuno come loro due sta vivendo, ha vissuto e vivrà ogni singola cosa che riguarda la madre e il padre.
>>>>Insulti e offese contro Cristian Totti per il suo peso. L’Olbia lo fa seguire da un nutrizionista
Dicono che Cristian si sia schierato dalla parte del papà preferendo Noemi Bocchi, mentre Chanel sia tutta per mamma Ilary Blasi e per il suo compagno Bastian Muller. Questo traspare anche dai social ma sarà vero o meno la verità la conoscono solo loro e sono i due figli maggiori di Ilary e Francesco a condividere tutto anche se, come racconta Chanel, sono come cane e gatto ma niente è più forte del loro legame, insieme al bene immenso che hanno per la più piccola, la dolce Isabel.