Bellezze VIP

Nella casa nel bosco Antonella Clerici ha il suo camerino: “qui non può entrare nessuno” (VIDEO)

Antonella Clerici con un video svela un altro posto del cuore nella casa nel bosco, c'è il suo camerino dove non può entrare nessuno

antonella clerici camerino

Un altro video dalla casa nel bosco e Antonella Clerici ci mostra un altro posto del cuore, questa volta è il suo camerino. La conduttrice non ha solo un camerino accanto agli studi Rai ma anche un posto speciale nel suo bosco.

Ad Arquata Scrivia c’è tanto spazio, tanto verde, nella casa dove Antonella Clerici vive con Vittorio Garrone e la figlia Maelle. Ovviamente ci sono anche i figli dell’imprenditore e ci sono i loro tre cani, così Antonella ha spesso bisogno di un anglo di pace dove girare i suoi video, magari fare dei collegamenti con molta tranquillità. E lì non può entrare nessuno se non lei e i tre cagnoloni.

Nella casa nel bosco Antonella Clerici ha il suo camerino

Un camerino immerso nel verde, di legno, con una grande vetrata per fare entrare tutta la luce possibile. Un po’ alla volta e con una serie di video la Clerici sta mostrando a chi la segue anche sui social i posti speciali, i luoghi del cuore. E di certo la casa nel bosco è il posto che le ha cambiato la vita.

Ha mostrato la serra, ha mostrato un angolo di relax assoluto sotto il caso, tutti posti speciali, semplici, dove non c’è bisogno di tante cose. Ed è nel suo camerino fuori dalla casa dove magari non ci sarà sempre tutta la tranquillità necessaria che la conduttrice Rai si concentra. 

Di recente ha confidato una cosa che disse a Vittorio Garrone appena si conobbero, che lei non sarebbe mai andata a vivere in un bosco, una campagna, in montagna, ma poi e poi, niente del genere, lei che amava la città non si immaginava davvero in una vita diversa. Invece, è successo che non si è innamorata solo del suo compagno ma di tutta la vita che lo riguarda.

>>> In cucina con Antonella Clerici ci sono Benedetta Parodi e Fabio Caressa

Antonella Clerici ha imparato a rallentare, a sognare, a vedere l’importanza di ogni caso, anche l’abbraccio dato ad un albero. Maelle adora la casa nel bosco, adora gli animali, il suo desiderio è di diventare veterinaria. Oggi la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno non cambierebbe per nulla al mondo le sue scelte, non a casa il bosco l’ha portato in tv ed è bellissimo che abbia aperto le porte di casa sua in Piemonte mostrando il posto dove vive, i posti del cuore che la rendono così felice. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.