Il matrimonio della figlia di Loredana Lecciso, è il terzo in due anni ma questo è molto romantico
La prima figlia di Loredana Lecciso ha detto sì per la terza volta. Matrimonio in Africa con una gran festa per Brigitta Cazzato
Nozze tris per la prima figlia di Loredana Lecciso, Brigitta Cazzato. Matrimonio in Africa e questa volta alla cerimonia oltre ovviamente alla mamma della sposa c’era anche Jasmine Carrisi, la figlia di Loredana nata dal legame con Al Bano.
Brigitta si è sposata di nuovo, ovviamente sempre con lo stesso compagno ma questa volta ha detto sì in Kenya con una cerimonia molto romantica in spiaggia. Nozze che arrivano a distanza di un anno dai precedenti due sì detti in forma più privata, con momenti riservati a pochi. Questa volta alla festa nella località africana dove Brigitta Cazzato e Jan Goby vivono hanno partecipato tanti parenti e amici arrivati per l’occasione da tutto il mondo. E’ la sposa a mostrare sui social le immagini del matrimonio ma anche Loredana Lecciso.
Il matrimonio della figlia di Loredana Lecciso in Africa
Brigitta Cazzato e Jan Goby si sono giurati amore eterno in Kenya, a Watamu, vicino a Malindi. In spiaggia, fronte male, il sì più bello, un sogno che gli sposi hanno realizzato. Dopo le promesse la coppia con gli amici ha scelto di fare un giro i barca per le foto, per iniziare i festeggiamenti che sono poi proseguiti nel resort di lusso che gestisce lo sposo.
Presenti al matrimonio mamma Loredana Lecciso e papà Fabio Cazzato. Ovviamente i genitori della sposa non potevano mancare anche se l’ex marito della Lecciso non lo conosciamo; sono stati sposati dal 1993 al 1996.
La compagna di Al Bano è partita qualche giorno prima con la figlia Jasmine Carrisi, direzione Africa per l’emozionante matrimonio e anche per una vacanza tutta sole. Alla sorella della sposa è toccato il ruolo di damigella, loro due sono molto legate ma è forte anche il legame che Brigitta ha con Albano jr.
Senza dubbio la primogenita della Lecciso è tra i suoi figli quella che ama di più la riservatezza, anche se anche Al Bano jr non ama per niente apparire, al contrario di sua sorella Jasmine. La Cazzato per anni ha fatto volontariato dividendosi tra l’Italia e l’Africa, poi l’incontro con Jan, la scelta di vivere così lontana dalla sua famiglia, per amore di quella Terra e per amore dell’uomo che ha sposato già tre volte.
>>> Loredana Lecciso come è cambiata a 50 anni
A dicembre del 2022 la coppia ha detto sì la prima volta a Lecce con una cerimonia civile e dopo pochi mesi hanno celebrato il matrimonio anche in Africa. Adesso era il momento gusto per una gran festa.
Ovviamente Loredana Lecciso è felicissima per sua figlia ma allo stesso tempo le manca un pezzo di cuore, lei che ha confessato la sua ansia per i figli tornerà a casa con un po’ di malinconia.