Gli abiti da sposa della figlia di Loredana Lecciso e come si è vestita la mamma (VIDEO)
Tre gli abiti da sposa indossati da Brigitta Cazzato, la figlia di Loredana Lecciso. A molti è piaciuto di più il look della mamma
Novembre non è di certo il mese delle spose, dei matrimoni ma la figlia di Loredana Lecciso ha sposato per la terza volta Yan Goby, un matrimonio festeggiato questa volta in Africa. Brigitta Cazzato ha indossato tre abiti da sposa e non sono mancati i commenti.
Tutti hanno fatto gli auguri alla primogenita di Loredana Lecciso che da anni ha scelto di vivere lontana dall’Italia realizzando i suoi sogni di vita. Così lo scorso fine settimana anche parenti ed amici sono volati dove lei adesso vive per festeggiare tutti insieme il sì già detto la prima volta due anni. A svelare gli abiti indossati dalla sposa è soprattutto la mamma, sui social. Loredana Lecciso è la prima ad avere stupito con il suo abito, un vestito semplicissimo, niente che potesse mettere in ombra Brigitta.
Gli abiti da sposa della figlia di Loredana Lecciso
Promesse di matrimonio rinnovate sulla spiaggia in Kenya tra amici e parenti e per il momento più emozionante gli sposi hanno scelto il bianco, entrambi. Brigitta ha indossato sulla sabbia un abito semitrasparente in pizzo con un velo lungo e i capelli sulle spalle, sciolti e al vento.
“La sposa in mutande anche no!” è stato uno dei commenti di chi ha rimproverato la sposa per la scelta del primo abito. Tutti le fanno gli auguri ma c’è chi non le perdona quel vestito nemmeno sulla spiaggia.
Cambio d’abito ed è sempre il bianco il protagonista ma il tessuto è satinato, abito lungo e aderente, scollo con drappeggio, lo stile è raffinato, molto femminile e senza alcun eccesso. E’ l’abito che svela mamma Loredana Lecciso nel video in cui appare con sua figlia. La compagna di Al Bano ha scelto un abito verde con piccoli disegni geometrici, lungo fino ai piedi, con maniche lunghe che terminano in polsini con elastico, davvero molto semplice, bellissimo.
>>> Matrimonio in Africa per la figlia di Loredana Lecciso
Terzo cambio d’abito per la sposa che termina la serata osando con un vestito di certo più sensuale, un topo con coppe, spalline sottili e intrecci sulla parte centrale. Ancora trasparenze per la gonna e anche questo look non è stato apprezzatissimo ma ciò che conta è che la coppia abbia festeggiato con gioia il sì che attendevano da tempo.
Nel 2022 il primo sì con rito civile a Lecce, poi le promesse in Africa ma solo adesso sono riusciti ad organizzare la festa che desideravano.