Francesca De André in ospedale: ha scambiato detersivo per yogurt
Francesca De André sui social racconta cosa è accaduto, come ha fatto a scambiare il detersivo per yogurt
Non può capitare solo ai bambini, è capitato anche a Francesca De André di bere detersivo scambiandolo per altro, nel suo caso per yogurt. La 34enne è finita in ospedale e sui social ha raccontato la sua disavventura.
Dolori atroci per Francesca De André che non ha capito subito che in quel bicchiere lasciato lì per errore non c’era dell’ottimo yogurt ma un detersivo. Non ne ha bevuto pochissimo, questo ha aggravato tutto fino a dovere correre velocemente al pronto soccorso. Ha ingerito per sbaglio un detersivo e sul letto d’ospedale si mostra provata ma già dopo che la paura era passata.
Francesca De André ha bevuto detersivo per errore
Sembra una cosa così strana ma non lo è per niente. Può accadere di versare in un bicchiere del detersivo e magari dimenticarlo lì o lasciarlo per pochi minuti. Quel tempo è bastato a Francesca per non riflettere e vedendo il bicchiere ha pensato fosse yogurt. L’ha bevuto e una volta ingerito ha accusato il dolore fortissimo le corrosioni interne. Racconta delle sue urla, della paura di chi era con lei e ovviamente il suo terrore sul cosa stesse accadendo.
“A casa sereni e tu scambi il bicchiere lasciato lì per sbaglio di detersivo per yogurt” inizia così il suo racconto Francesca De André che ammette di avere rischiato la morte: “Ho rischiato la morte oggi… e forse anche chi si è preoccupato per me quando mi ha vista e sentita stare male e urlare per il dolore delle corrosioni interne ed essere costretta a correre in ospedale…”.
>>>Francesca de Andrè e il racconto sconvolgente dei maltrattamenti subiti: viva per miracolo
Ha rischiato la vita, ha rischiato conseguenze gravi: “Il detersivo ha rischiato di performi fegato, appendice, stomaco, l’intestino. Per non parlare degli apparati respiratori e gastrointestinali corrosi”. Poi conclude dopo questa esperienza che tutti devono fare attenzione perché è davvero semplice sbagliare: “Mi sento di dire state attenti…soprattutto ai bambini e gli animali che posano averne accesso…é un attimo. Ora siamo qui, dopo non si sa…”.
Ha ancora paura Francesca ma come sempre c’è chi non le crede e commenta: “Al pronto soccorso di corsa con dolori allucinanti e vomito tutta truccata a puntini e con tanto di rossetto??? Perdonami ma c’è qualcosa di un po’ strano”, “Forse ti stavi preoccupando a fare selfie o Tiktok e ti sei distratta …neanche una creatura di 10 mesi si sbaglia a bere yougurt o detersivo …ma per favore va”.