Romina Carrisi torna sul peso e le notti in bianco: “io mi vedo enorme”
Le dicono che da quando è mamma è luminosa ma Romina Carrisi si vede solo enorme e torna sul peso e le notti insonni dopo il parto
Romina Carrisi con molta semplicità ha già parlato del peso che non riesce a perdere dopo il parto e ospite di Serena Bortone, in collegamento con 5 in condotta, è tornata sull’argomento, sempre con la sua semplicità.
Le dicono che da quando è diventata mamma è luminosa ma lei ammette che si vede solo enorme, che non riesce a dimagrire. A 37 anni per la figlia di Al Bano e Romina Power è arrivata la felicità che risponde al nome del suo bambino, Acel Lupo. Da quando c’è lui la sua vita è cambiata, da mamma Romina Carrisi è diversa e lo racconta. Non è tutto semplice ma non ne fa un dramma, non l’ha fatto nemmeno quando ha parlato dei giorni difficili dopo la nascita del figlio.
Romina Carrisi dal peso alle notti in bianco: “io mi vedo enorme”
Romina jr ha dato alla luce il suo bimbo il 24 gennaio scorso, lo svezzamento c’è ovviamente già stato e lei confida: “Tutti mi dicono che sono luminosa, io mi vedo solo enorme, però mio figlio è un essere umano stupendo, incredibile”. Insomma, tutta la verità che non è fatta solo di momenti perfetti.
“Quello che ho scoperto nel diventare mamma, e che non sapevo, è che mi viene molto naturale, quello che non sapevo è che veramente non si dorme” e questo è un gran problema per moltissime mamme ma non c’è una gran soluzione. “Io non ricordo l’ultima volta che ho dormito 6 ore di fila. Un lusso. In questo periodo poi c’è Axel che vuole dormire nel letto con noi, quindi non dormi perché hai pure l’ansia di schiacciarlo”.
>>> Romina Carrisi parla di baby blues
Per diventare mamma aspettava il compagno giusto e il regista Stefano Rastelli è giusto.
“Sono una mamma molto presente, metto i suoi bisogni prima dei miei, nei primi due anni penso che sia cruciale, per dargli le basi, così lui saprà che potrà viaggiare per il mondo ma sempre tornare da me” ma non è una mamma ansiosa e lo conferma anche Stefano.
Al Bano e Romina nonni
Sono entrambi al settimo cielo di avere il nipotino a Roma: “non mi vogliono vedere da sola, ma sempre con lui. Ognuno di loro vuole che il bimbo dica prima o nonno o nonna”.
La conclusione per la Carrisi è dolcissima: “La maternità mi ha dato tranquillità, serenità. Prima ero un po’ una mina vagante, una scheggia impazzita, la libertà mi rendeva troppo onirica, ora sono diventata più terrestre e pragmatica”.