Sonia Bruganelli felice per i centimetri persi: “credo di non esserci mai riuscita in così poco tempo”
Sonia Bruganelli sui social racconta delle prove, di domani sera a Ballando e dei centimetri persi. Quanto è dimagrita?
Sonia Bruganelli inizia la diretta social cercando il filtro giusto ma dice che è per chi la guarda e non per se stessa. Desidera parlare delle prove, del ballo, di quanto sta migliorando ma anche di quanto è dimagrita. Anticipa che c’è da stare svegli fino a tardi anche domani sera.
E’ in auto, sta aspettando Angelo Madonia, che poi arriva, intanto, risponde ai commenti, ai complimenti, racconta del ballo tosto che deve affrontare domani con il suo ballerino, un paso doble. L’attende dunque una prova molto difficile ma Sonia Bruganelli sa di essere in sintonia con Carlo e che molto probabilmente la rabbia le uscirà fuori.
Sonia Bruganelli dimagrita ballando
A chi le dice “non ti sopporto” consiglia di non seguirla più, preferisce solo i complimenti. Poi spiega dell’amicizia con Antonella Fiordelisi, che sono sempre rimaste in contatto e che non lo fa di certo per avere un supporto dall’ex gieffina e dalle sue fan. Chiede a tutti di supportarla perché non ce la farebbe con un altro spareggio, con le costole rotte, il braccio che ha dei problemi. Ha scoperto che ha problemi con le costole perché non ha gli addominali allenati e sta provvedendo con la ginnastica mirata.
“Ah, a proposito: sono dimagrita 5 centimetri di vita, cioè sicuramente pure 10 anni di vita mi sono tolta perché vi giuro, una fatica enorme… Però 5 centimetri di vita, credo di non esserci mai riuscita in così poco tempo”.
“Quindi vi confermo che anche a chi non è ballerina… che il ballo fa benissimo si dimagrisce”. Di questo è felice, si sente in forma e si sente bene fisicamente: “mi sento molto più viva. Per quanto riguarda le capacità spero che Carlo mi faccia volare”. Nonostante le costole rotte Sonia Bruganelli si sente bene e cerca di mantenersi sempre concentrata e di resistere anche quando alzano le palette contro di lei.
>>> Sonia Bruganelli ecco perché è rimasta in gara a Ballando
Arriva Angelo Madonia, lui le dà dei consigli ma non l’aiuta nel ballo. Insieme vanno a prendere il caffè e si separano. “Lui ha la sua ballerina, il mio ballerino è Carlo. E se avuti dubbi su chi votare votate me e Carlo e non Madonia che io sono più simpatica”.
Ce la farà Sonia Bruganelli a dimostrare che è più simpatica? Tra l’altro ha svelato di essere stata costretta a fare un altro buco al cinturino delle scarpe perché le sue caviglie, a causa dei chili persi, sono diventate più sottili. Anche per questo è felice. Insomma, il ballo fa bene a tutti.