Al Bano gioca col nipotino, il figlio di Romina: è un nonno che fa di tutto per essere presente
Al Bano è un nonno felice mentre gioca con il figlio di Romina jr ma ha anche tanta nostalgia
Al Bano è un nonno felice, ha quattro nipoti ma alla rivista Gente racconta anche della nostalgia perché sua figlia Cristel, che gli ha dato tre nipoti, vive a Zagabria, lui cerca di fare il possibile per vederli tra un concerto e l’altro.
Diverso il discorso per il figlio di Romina jr, loro vivono a Roma e per Al Bano Carrisi fare il nonno con Axel Lupo è molto più semplice. Adora fare il nonno, così come Romina Power è pazza dei suoi nipoti ma di certo non sono nonni in coppia, si occupano separatamente dei piccoli. Al settimanale di gossip il cantante ha confidato anche come è cambiato il rapporto con le figlie da quando sono diventate mamme.
Al Bano adora fare il nonno ma non è semplice
Il settimanale mostra nonno Al Bano mentre gioca con il piccolo Axel Lupo che ha solo 9 mesi ed è il quarto dei suoi nipoti, il primo figlio della sua quarta figlia, l’ultima nata dal matrimonio con Romina Power.
“Amo fare il nonno perché non senti di avere la responsabilità del genitore al 100 per cento, ma hai comunque un bell’ascendente educativo. Tra concerti, lavoro e impegni vari cerco di ritagliarmi ogni mese alcuni giorni da trascorrere a Zagabria da Cristel e i suoi bimbi Kai, Cassia e Riom di 7, 5 e 3 anni” ha spiegato Al Bano che vorrebbe tanto vedere tutti i nipoti più spesso ma non è possibile. Fa davvero di tutto però per i primi tre, il suo impegno ad esserci almeno una volta al mese è importante e rende felici non solo i bambini e sua figlia ma anche se stesso.
>>> Le prime foto di Axel con mamma Romina
“Con Axel è più semplice perché vive a Roma. Quando siamo lontani le video-chiamate aiutano ad accorciare le distanze e a lenire la nostalgia” ed è il piccolo Axel nelle foto con nonno Al Bano, gli scatti di una settimana fa al Tennis & Friends al Foro Italico, evento che ogni anno richiama tantissimi vip.
Al Bano tiene il piccolo nipotino sul tavolo, seduto, viso contro viso. Di certo c’è anche la figlia Romina e magari anche il compagno, il regista Stefano Rastelli.
C’è tanta voglia di fare il nonno più spesso e an che tanta nostalgia ma c’è altro e riguarda il legame con le figlie. Quando si diventa genitori si comprendono i proprio genitori, ed è questo che Carrisi pensa sia accaduto alle figlie: “Da quando sono diventate madri, e che madri speciali, aggiungerei, le mie figlie hanno compreso meglio i sacrifici e le fatiche dei genitori. Il nostro rapporto si è cementato ancora di più”.