Belen mostra anche la palestra, tutto nella sua casa meravigliosa ma criticano la cucina
Con la nuova casa Belen Rodriguez ha davvero realizzato il suo sogno. Piscina, palestra, salone ma le criticano la cucina
E’ davvero enorme la nuova casa di Belen Rodriguez a Milano. Lei continua a mostrare un pezzo alla volta, un angolo alla volta. Abbiamo visto la piscina; sì Belen ha la piscina coperta nel suo attico super lusso.
Tra le storie Instagram ha appena mostrato la palestra e intanto si è concessa una bella nuotata nella sua piscina. Ha pubblicato anche un post dedicato tutto alla sua nuova cucina ma qui si è beccata qualche critica. La cucina di Belen non è piaciuta a tutti, pensavano che avrebbe puntato su qualcosa di più particolare. Non manca la pubblicità al brand di cucina scelta e non manca ovviamente il like di Caterina Balivo, perché è sua sorella Sarah che si è occupata della ristrutturazione, dell’arredamento.
Belen mostra anche la cucina e la palestra, tutto nella sua casa meravigliosa
Il risultato è davvero pazzesco, la scelta di avere in casa spazi così enormi per palestra e piscina non è da tutti. In questo modo Belen è davvero al riparo da occhi indiscreti, può godersi nella sua casa tutto il relax possibile. Lei che adora le piscine, che è sempre pronta ad allenarsi in pratica uscirà davvero poco di casa.
La piscina è un bel regalo per i suoi figli e non solo per lei, la palestra per il momento è tutta sua ma Santiago crescendo magari userà gli stessi attrezzi che la mamma ha acquistato per mantenersi in forma.
Quanto è grande l’attico di Belen? Di certo è enorme, di certo è la realizzazione di un sogno per la showgirl argentina. La cucina è ancora una volta bianca e la Rodriguez la mostra in varie foto dedicando un post perché è una sponsorizzazione.
“Colazione, pranzo e cena… anche merenda, si! Tutto è più bello nella mia nuova cucina” scrive Belen che si becca le critiche di chi non apprezza si tratti di una sponsorizzazione. C’è anche chi scrive : “pensavo ti piacessero più prodotti artigianali su misura che prodotti commerciali…”. Ma è l’invidia che fa parlare? Che male c’è se Belen ha ricevuto la cucina in regalo e intanto prosegue con il suo lavoro sui social pubblicizzando il marchio?
>>> Qui la meravigliosa piscina coperta nella nuova casa di Belen
“Scusate lo faceva la Cuccarini, perché non lo deve fare lei, sempre ad attaccare” la difende una follower ma non basta, la polemica è ormai innescata. A tutto questo la Rodrirguez è abituata, lei intanto si gode la sua casa tra una nuotata e una sponsorizzazione.