Per Antonella Clerici è già Natale, ecco cosa ha comprato quest’anno per addobbare casa
Antonella Clerici racconta conta cosa ha appena comprato per addobbare la sua casa nel bosco per il Natale
Antonella Clerici adora il Natale e questa non è una novità, per lei le feste di Natale iniziano il 6 dicembre, il giorno del suo compleanno ma i preparativi arrivano ben prima. E’ già da tempo che a E’ sempre mezzogiorno ne parla ma nella puntata di oggi ha svelato gli acquisti fatti per la sua casa nel bosco.
Antonella Clerici quest’anno sembra ancora più felice di attendere il Natale, di organizzare tutto. Sarà perché da poco ha superato un brutto periodo per il noto problema di salute, sarà perché l’anno scorso non era felicissima per i suoi 60 anni mentre adesso è ormai passata quella cifra tonda che ogni dieci anni fa paura.
Per Antonella Clerici è già Natale, ecco cosa ha comprato quest’anno per addobbare casa
Da quando è ad Arquata Scrivia le luci circondano tutta la casa, vive in un bosco, può sbizzarrirsi con tutte gli addobbi possibili per le feste di Natale. Ed ecco cosa racconta, cosa ha comprato per quest’anno. Antonella Clerici non vede l’ora di vedere tutto montato fuori e dentro casa. L’albero di Natale magari ogni anno è lo stesso, vengono aggiunti per tradizione nuove decorazioni ma di base i colori restano quelli classici, resta l’albero che accoglierà un gran numero di regali per festeggiare tutti insieme.
“Io sto già pensando alle mie decorazioni del Natale, ho comprato per casa mia un Babbo Natale di 3 metri di quelli gonfiabili con le luci dentro, no non balla, non lo so mi viene il dubbio…”. Racconta Antonella Clerici a Daniele Persegani e al suo pubblico di E’ sempre mezzogiorno.
Felice come una bambina la conduttrice Rai non vede l’ora di vedere il nuovo acquisto montato nel bosco, davanti casa. Negli anni ha già mostrato tutte le luci che magari ha già atteso e che saranno meravigliose quando il bosco sarà pieno di neve.
>>> Che bella la tavola di Natale di Antonella Clerici
E’ entusiasta Antonella ma poi si rattrista, sa bene che c’è chi in questo momento in Italia tra l’Emilia Romagna e la Sicilia sta vivendo ore difficili a causa del maltempo. Purtroppo o per fortuna lei e la sua squadra hanno il compito di portare l’allegria nelle case degli italiani ma sa conclude confermando che il pensiero è sempre rivolto a chi sta male adesso. Lo show deve continuare e si continua a cucinare e già a pensare ai piatti che possono essere giusti anche per le feste di Natale. E anche la torta di zucca di oggi di Daniele Persegani può essere perfetta.