Alessandro Basciano prima e dopo: ospitata a Verissimo fan increduli
Decine e decine i commenti dopo l'intervista ad Alessandro Basciano a Verissimo. "Irriconoscibile" dicono i fan
Nella puntata di Verissimo in onda il 19 ottobre, tra gli ospiti di Silvia Toffanin c’è stato anche Alessandro Basciano. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha spiegato di essere molto più sereno rispetto a qualche mese fa, anche se il rapporto con Sophie Codegoni non è quello che forse vorrebbe ma i due, vivono in modo sereno per amore della loro piccolina.
Quello che però sembra aver colpito maggiormente il pubblico di Canale 5, è l’aspetto fisico di Basciano, sicuramente molto diverso da come lo ricordavamo. Mentre la puntata di Verissimo ieri andava in onda, non sono mancati infatti i confronti tra quelle che erano le foto di Basciano ai tempi del Grande Fratello o di Uomini e Donne, e la sua immagine attuale. Molti i commenti sui social, soprattutto quelli di chi ha fatto notare che è sempre stato un ragazzo bellissimo e che non ci sarebbe stato il bisogno di ritocchini o altro….
>>>>> Alessandro Basciano svela cosa prova per Sophie e poi racconta del momento più difficile
Alessandro Basciano ieri e oggi
Ieri a Verissimo, Alessandro Basciano è apparso così
I commenti sono stati diversi: “Meno male che avete scritto di chi si tratta perché non si riconosce più“. E ancora: “Mamma mia ma perché esagerano così, era un bellissimo ragazzo“. Un altro spettatore ha scritto: “Fa impressione guardarlo… Troppo trucco troppi ritocchi… Fermateliiiiiii“.
Ma come era prima di arrivare a Verissimo Alessandro Basciano? Vediamo alcune foto dalla sua partecipazione al Grande Fratello e non solo…
Dopo l’ospitata a Verissimo dunque, i commenti sui social, sono stati anche inclementi: “Mi sembra un bambolotto si è rovinato” ha scritto uno spettatore sulla pagina instagram del programma di Canale 5. Tantissime le persone che fanno notare di non averlo neppure riconosciuto…Del resto si sa: tra trucco, luci degli studi televisivi e qualche ritocchino, anche questo può succedere. Non capita solo alle donne ma anche a ragazzi giovanissimi come Alessandro Basciano.