Bellezze VIP

Ilary Blasi allo stadio per fare il tifo per il figlio ma ecco cosa è successo

Ilary Blasi con Chanel e Melissa allo stadio per Cristian, il primogenito nato dal matrimonio con Francesco Totti. Ecco cosa è successo

ilary blasi figlio

Cristian Totti, il figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti, è maggiorenne ed è indipendente da quando gioca nell’Olbia calcio, ma questo non impedisce certo alla sua mamma di emozionarsi andando a vederlo allo stadio.

Su Chi le foto della conduttrice con la figlia Chanel e la fidanzata di Cristian, ma non ci sono solo loro tre pronte a tifare per il giovane calciatore. Cristian sta seguendo le orme del padre, superando anche le cattiverie di chi non smette di fare paragoni tra i due. Senza dubbio le sue tifose speciali gli danno altra energia e chissà quante volte Ilary Blasi sugli spalti per suo figlio penserà a quando il tifo lo faceva per l’ex capitano, l’ex marito.

Ilary Blasi allo stadio per Cristian con Melissa e Chanel

Cristian Totti ha iniziato i suoi primi passi nella Roma ma adesso è in Sardegna. Mamma Ilary Blasi non poteva di certo perdere l’occasione di vedere suo figlio durante la trasferta a Cassino, poco distante appunto dalla capitale. Lì c’erano i paparazzi pronti ad immortalare il momento, la famiglia, le tre bellissime donne che hanno seguito con ansia tutta la partita ma soprattutto che hanno sperato di poterlo abbracciare.  E’ accaduto però che il giovane calciatore non è entrato in campo, non ha giocato a causa di una indisposizione. 

Così fuori dal campo l’attenzione dei presenti è stata tutta per Ilary Blasi che si è mostrata molto disponibile con tutti per una foot, un saluto, per scambiare due parole. Alla fine sembra che sia stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine a causa della folla che si era creata. Sarà vero? Intanto, la partita è finita con un pareggio 2 – 2 e di certo Cristian avrebbe preferito giocare con tre tifose così speciali lì per lui. Non mancheranno le occasioni ma ancora una volta Ilary Blasi ha dimostrato che lei al di sopra di tutto mette la famiglia, i suoi figli, capace di avere un bellissimo rapporto anche con i fidanzati, sia Melissa Monti che Cristian Babalus.

>>> Chanel Totti dice addio al suo biondo ed è identica a mamma Ilary Blasi

Dicono, invece, che forse si sia un po’ incrinato il rapporto tra l’ex capitano e sua figlia Chanel. Di recente in occasione del compleanno dell’ex calciatore lei non ha gli ha fatto i consueti dolcissimi auguri sui social; davvero strano visto che lei è una influencer e che in passato ha sempre seguito l’esempio del papà che pubblica in queste occasioni dediche, foto e canzoni. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.