Bellezze VIP

Chanel Totti dice addio al suo biondo ed è identica a mamma Ilary Blasi

Nuovo look per Chanel Totti che adesso ha i capelli come quelli di mamma Ilary ed è davvero identica a lei

chanel totti look

Chanel Totti ha detto addio al suo biondo, almeno per il momento, ha cambiato look, ha tagliato i capelli e sono adesso più scuri, molto simili a quelli della mamma. Ed ecco che la somiglianza è davvero impressionante, sono mamma e figlia sarebbe anche ovvio ma il cambio look forse ha un significato più profondi.

Forse c’è davvero la voglia da parte di Chanel Totti di essere il più simile possibile alla mamma. E’ da sempre che il legame tra loro due è fortissimo e si mormora che invece si sarebbe un po’ incrinato quello con papà Francesco Totti. E’ un caso che non abbiamo visto sui social i messaggi di auguri di Chanel per il padre? Lei che era sempre pronta a dire al suo papà quanto gli vuole bene forse è accaduto qualcosa, almeno così dicono i più pettegoli.

Chanel Totti così simile a mamma Ilary Blasi con il nuovo look

Da sempre la figlia di Ilary e Totti è stata associata più al padre, sempre tanto somigliante al papà, adesso molti sui social fanno notare che Chanel Totti a 17 anni e con il nuovo look, i capelli così simili a quelli della madre, sia molto più vicina a lei.

La scelta di tagliare i capelli, di cambiare colore è arrivata così e lei ha scritto senza un senso, non c’è una motivazione, le andava di cambiare. Ovviamente sta sempre benissimo, è bellissima, e per il momento confida che non si è ancora pentita. Guarda le sue foto con i capelli lunghi e il suo bellissimo biondo ma si piace anche così e dirle che ha fatto bene e che il suo hair look piace sono i follower. “Adesso sei tutta la mamma e stai molto meglio”, “Stia davvero benissimo, somigli tanto a tua mamma” e frasi molto simili, tutti commenti positivi, tutti che apprezzano la somiglianza con Ilary Blasi e lei non può che essere soddisfatta della scelta.

>>>Che look Chanel Totti al matrimonio di Floriana Messina: non passa in osservata

“Sei tu il tuo treno” ha condiviso la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti; poi torna in palestra, mancava da un po’ di tempo, è pronta ad allenarsi, a prendersi cura di se stessa; per il resto non ha tempo per i pettegolezzi, raramente risponde al gossip o ai commenti negativi. Arriverà anche il commento di papà Totti che noterà che sua figlia somiglia sempre di più alla sua ex moglie?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.