Belen Rodriguez inizia a svelare la sua nuova casa: un attico lussuoso
Belen Rodriguez mostra parte della sua nuova casa, inizia dal salone e si scopre un attico super lusso
Belen inizia dal salone, è quella la prima porta della sua nuova casa che apre svelando ai fan le prime scelte per l’arredamento. Dopo mesi di ristrutturazione Belen Rodriguez ha traslocato, l’abbiamo vista alle prese con gli scatoloni nel trasporto di cose molto personali, aiutata anche da Stefano De Martino. Per il resto si è affidata ovviamente a professionisti e adesso che la sua casa è pronta si gode tutto il bello che la circonda condividendo il risultato. Si tratta di un appartamento extra lusso, un attico, come già aveva mostrato tempo fa. Si trova in pieno centro storico, sempre a Milano e non lontano dalla vecchia casa, quindi sempre non lontana anche dai genitori Veronica e Gustavo ma anche dall’ex marito, papà di Santiago.
Belen Rodriguez inizia a svelare la sua nuova casa: un attico lussuoso
“Casa nuova” scrive lei che adora il suo nuovo nido, mostra le prime immagini e inizia dal solone, dove vediamo un comodo divano, una lampada da terra molto bella, tavolini e soprattutto quella vetrata che affaccia sui tetti di Milano. Grande orgoglio per la showgirl argentina che ricordiamo si è affidati a grandi professionisti per la scelta del materiale e anche dello stile da seguire. Ovviamente ha dato Belen le indicazioni sui colori e sul cosa avrebbe voluto dalla nuova casa.
>>>> La festa dei 40 anni di Belen con menù speciale
Se doveva essere una casa per iniziare una nuova vita con un nuovo compagno sembra invece che Belen Rodriguez nel suo attico si sia trasferita da sola con i suoi figli Luna Marì e Santiago. Nessun uomo accanto, sembra sia finita anche con Angelo Galvano. Ricordiamo che il gossip nel momento dell’acquisto della casa aveva mostrato la splendida modella e imprenditrice con Elio Lorenzoni. Ne è passato di tempo e adesso tra terrazzo e veranda c ‘è questo bellissimo attico che si affaccia sul cuore pulsante di Milano.
Il salone è ampio, il divano è grande, il parquet è chiaro ma siamo davvero curiosi di scoprire le altre stanze, gli altri dettagli, capire se non ci sono colori in casa o se ogni stanza è diversa dalle altre. E’ solo l’inizio ma forse davvero in tutti i sensi. Inizia una nuova vita per la showgirl argentina mentre riceve tanti complimenti per quel primo angolo della nuova casa che ha voluto mostrare. Ricomincia da lei e dai figli in una casa dove non ha mai messo piede un uomo, nessun fidanzato.