Bellezze VIP

Alena Seredova risponde alla D’Eusanio e commenta il matrimonio di Buffon e Ilaria D’Amico

Alena Seredova risponde ad Alda D'Eusanio sul tradimento di Buffon e commenta il matrimonio con Ilaria D'Amico

Alena Seredova matrimonio buffon

Tante le domande a cui Alena Seredova piace rispondere sui social, nessun problema per lei nel parlare anche di Alda D’Eusanio che di recente a La volta buona ha dato a lei la colpa del tradimento di Gigi Buffon con Ilaria D’Amico. In pratica per la D’Eusanio in genere è colpa della moglie se il marito si distrae con altre donne. Una convinzione di certo assurda e quando un follower ha chiesto ad Alena Seredova il suo pensiero su Alda e se secondo lei si può invitare una così in tv nei talk, ecco cosa ha risposto la modella ceca. 

Alena Seredova risponde alla D’Eusanio sul tradimento di Buffon e ovviamente vince 

“Si può invitare sì perché tu come trasmissione inviti i tuoi ospiti ma non sai cosa dicono e ognuno ha la sua opinione. In questo caso devo dire che ho sentito tante ca**te negli ultimi anni e questa sicuramente è una valida che ha avuto troppo visibilità probabilmente per il momento che è stata detta anche. Però pazienza veramente perché ho sentito talmente tante cose in passato che non mi sconvolge”. 

Le chiedono poi un commento sul matrimonio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico ma Alena Seredova non cede: “Non ho risposto ai miei amici giornalisti che me lo hanno chiesto e non ho promesso a nessuna trasmissione che andrò anche se anche lì ci sono i miei amici. Continuo così”. Insomma, Alena Seredova continua a non dire nulla da sempre sul suo ex marito e la sua nuova moglie, così riceve davvero i complimenti di tutti.

>>> Le accuse di Alda ad Alena sul tradimento di Buffon

Un’altra domanda è sulla figlia avuta dopo i 40 anni, anche qui risponde con il massimo della sincerità: “devo dire semplicemente che io ho fatto un pochino più fatica con la Vivi che ho avuto 42 anni che con gli altri due. Però alla fine adesso diciamo è tutto in regola, però ho fatto fatica a ritrovare energia, ritrovare la forma, tutto molto più difficile. Io l’ho trovato più difficile però non impossibile, del tutto diverso sicuramente, forse sono cambiata anche io come mamma perché comunque ho un’altra età e sono una donna più matura e magari ho anche un po’ meno energia e tutto quello che volete ma i due maschi erano una passeggiata, lei è una ragazza con  carattere e devi sempre stare sul pezzo ecco e ogni tanto come tipo ieri sera mi sono addormentata con lei perché sono sfinita”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.