Bellezze VIP

Ore di ansia per Sophie Codegoni: la piccola Celine ha avuto le convulsioni

Molto provata e scossa, Sophie Codegoni ha condiviso con i suoi follower le ansie da mamma. La piccola Celine è stata ricoverata in ospedale

sophie codegoni celine sta male

Momenti di grande preoccupazione per Sophie Codegoni, l’ex concorrente del Grande Fratello e influencer seguita da milioni di fan. La figlia Celine Blue è stata ricoverata in ospedale mentre Sophie si trovava a Parigi per la settimana della moda. Non appena ha saputo della situazione, la giovane mamma ha lasciato immediatamente i suoi impegni e ha preso il primo volo per tornare in Italia e stare accanto alla sua bambina. Nelle ultime ore Sophie Codegoni ha condiviso sui social il suo racconto, spiegando che non ama parlare di queste cose con i suoi follower, che preferisce raccontare altro. Ma ha avuto tanta paura e ha bisogno di condividere con tutte le persone che la seguono anche queste situazioni complicate.

Il racconto di Sophie Codegoni sui social

Ha avuto delle convulsioni febbrili”, ha spiegato Codegoni in un video su Instagram, visibilmente scossa dall’accaduto. Dopo due giorni di preoccupazione in ospedale, Sophie ha rassicurato i fan, affermando che Celine ora sta meglio. Nel suo racconto, Sophie ha condiviso i momenti di paura e incertezza vissuti: “Abbiamo passato dei giorni davvero difficili, ci siamo presi un bello spavento. Io non sapevo cosa fossero le convulsioni febbrili, ma pare che siano abbastanza comuni in alcuni bambini, e Celine purtroppo è predisposta“. Nonostante l’angoscia, Sophie ha cercato di mantenere la calma, sapendo che la sua bambina era sotto la cura attenta della nonna.

Mi sono sentita in colpa”, ha confessato l’influencer, rivelando ai suoi follower di essersi sentita inadeguata per non essere stata subito presente al fianco di Celine. “La cosa più difficile è stata non essere lì quando è successo, anche se sapevo che con lei c’era mia mamma, che ha molta esperienza. Mi sono sentita sollevata ma anche in colpa per non aver gestito tutto al meglio”.

Ora, per fortuna, la situazione sembra essere tornata sotto controllo, e Sophie può tirare un sospiro di sollievo. La sua testimonianza ha toccato il cuore di tanti, mostrando il lato più umano e vulnerabile di una delle influencer più amate del momento. Ci auguriamo tutti che la piccola Celine possa stare presto meglio anche grazie all’amore di Sophie Codegoni e della sua famiglia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.