Bellezze VIP

Chiara Ferragni momento no: l’influencer coccolata dalla famiglia

Niente sorrisi per Chiara Ferragni che continua a vivere un momento molto complicato: gli ultimi scatti sulla rivista Chi lo dimostrano

chiara ferragni momento no

Non ci vuole un mago o una palla di cristallo per comprendere che il momento che Chiara Ferragni sta vivendo, è parecchio complicato. Gli impegni di lavoro sono sempre meno e sono lontani i fasti e le luci della ribalta. Un tempo tutto quello che toccava diventava oro, adesso in molti scappano dal suo tocco. E poi c’è la sua famiglia, andata in mille pezzi. Ci sono i gesti e le parole di Fedez e quelle rivelazioni scottanti che raccontano di una famiglia molto diversa da quella che per anni i Ferragnez hanno mostrato sui social. Un periodo non semplice per Chiara Ferragni che, paparazzata dalla rivista Chi, non ha il sorriso che invece mostra spesso sui social ai suoi follower.

Sorriso spento per Chiara Ferragni

Nel servizio della rivista Chi in edicola questa settimana, Chiara Ferragni viene paparazzata mentre è in giro a Milano in compagnia di sua madre Marina di Guardo, che ormai si occupa degli affari dell’imprenditrice, e di sua sorella Valentina. Secondo quanto si legge sulla rivista della Mondadori, non ci sarebbero molti sorrisi. E come non comprendere il momento difficile che l’imprenditrice digitale sta attraversando. Non è facile per nessuno affrontare un divorzio, se poi i panni sporchi vengono lavati tra un dissing e l’altro, le cose sono di certo ancora più complicate.

Non è facile per Chiara Ferragni, anche perchè spesso viene criticata per ogni mossa che fa. Nessuno le ha perdonato la storia del pandoro gate e a complicare le cose, ci sono anche le gesta del suo ex marito. Di Fedez si legge sui giornali per le risse, per le sue amicizie, per l’ennesimo tapiro. E lei invece prova ogni giorno a voltare pagina. Ma quella polvere che per troppo tempo è stata nascosta sotto al tappeto del soggiorno, ora non se ne va più. E non deve essere facile per nessuno provare a gestire questa situazione. I Ferragnez per anni hanno raccontato gli affari di famiglia ovunque, anche in una serie tv, ma a quanto pare, abbiamo visto tanto fumo e poco arrosto. Tanta funzione e poca realtà. E oggi, quella che Chiara Ferragni e Fedez stanno vivendo, sembra invece vita vera. Addio sorrisi, perchè non c’è davvero nulla da ridere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.