Bellezze VIP

Vanessa Incontrada angosciata per il figlio: “la vivo malissimo”

Vanessa Incontrada parla del figlio, della sua crescita, la sta vivendo malissimo

vanessa incontrada figlio

Vanessa Incontrada è in un periodo in cui ha voglia di raccontarsi e questa volta l’ha fatto nel podcast di Malcom Pagoni. Ha parlato del passato ma anche del presente e nel suo presente più bello c’è suo figlio Isal. Ha 16 anni ed è nato da un grande amore, quello con Rossano Laurini, che di recente ha superato una brutta crisi. L’attrice e il suo compagno si sono ritrovati più consapevoli di prima della forza del loro legame ma a Dicono di te Vanessa Incontrada ha confidato che sta vivendo malissimo l’adolescenza del figlio. Sta vivendo male la sua crescita ma anche l’ultima cosa su cui l’ha accontentato.

Vanessa Incontrada angosciata per il figlio: “la vivo malissimo”

Ammette che in questo periodo è lei ad avere bisogno di protezione, forse è per questo che sta vivendo male l’età di suo figlio; Isal non è più un bambino. Sto vivendo male la sua crescita. Ha compiuto 16 anni ed è giusto che faccia le sue scelte, che cominci ad uscire e ad avere la sua indipendenza, ma non avere più il controllo mi fa stare male”. La capiranno tante male, sono passaggi che vanno fatti un po’ alla volta ma la sincerità di Vanessa Incontrada è disarmante, ammette di stare più che male, malissimo.

Si preoccupa però che lui non viva la sua angoscia, spera di non trasmetterla al suo Isal, sa che sarebbe un errore. “La sto vivendo malissimo e spero che lui non viva questa angoscia che ho io, non gliela voglio trasmettere perché ha 16 anni ed è giusto che si faccia la sua vita, che esca, che stia con i suoi amici”. 

>>>>Vanessa Incontrada come ha ricostruito la sua storia d’amore: “Siamo ripartiti dagli errori

La sua libertà, il suo mondo, gli amici ma quando Isal ha chiesto a lei e al padre il motorino per la Incontrada è iniziato l’incubo. Non era contenta, non voleva e come succede in tante case è iniziata la battaglia per avere il motorino: “La lotta per il motorino c’è stata, perché io non volevo, ma alla fine ha il motorino, quindi ho anche questa sofferenza. Vorrei che non mi succedesse questa cosa. La vivo malissimo”. 
Una vera sofferenza per Vanessa Incontrada, uno stato d’animo che non vorrebbe vivere ovviamente ma non riesce a fare diversamente, non per il momento. Passerà il tempo e magari svaniranno tante ansie ma adesso forse vede suo figlio ancora piccolo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.