Bellezze VIP

Paolo Bonolis sempre attento a mamma Luciana, le porta la spesa e la chiama da sotto il balcone

Le foto di Paolo Bonolis sotto casa della mamma. Le porta la spesa, la chiama sotto il balcone come faceva da piccolo

Bonolis mamma

Paolo Bonolis è sempre molto riservato, parla sempre molto poco della sua famiglia. Questa volta i paparazzi, la rivista Chi, hanno scattato le foto mentre il conduttore fa visita alla sua mamma. Un legame ovviamente fortissimo tra madre e figlio, soprattutto da quando nel 2003 è scomparso il padre di Paolo Bonolis. Va a trovare mamma Luciana che abita ancora nella casa in cui è cresciuto, ha fatto per lei la spesa, le consegna le cose le servono e fa una cosa che ricorda quando era bambino. Bonolis chiama la mamma da sotto il balcone, lei si affaccia, la avvisa che sta arrivando, poi anche quando va via si gira di nuovo verso il balcone e la madre è lì per un altro saluto.

Paolo Bonolis il legame con mamma Luciana

Sono più di venti anni che il padre del conduttore non c’è più e da quel momento si è sempre occupato tanto della sua mamma, si reca spesso da lei, le porta la spesa, le porta le cose che le servono. Una “visita familiare” così scrive il settimanale di gossip, ma è molto di più, è l’attenzione costante alla donna che l’ha messo al mondo, che vive per lui.

Purtroppo, il padre di Paolo Bonolis è scomparso pochi giorni prima della nascita di Silvia, la prima figlia nata dal matrimonio con Sonia Bruganelli. Da quel momento il rapporto tra madre e figlio è diventato molto stretto e quei ricordi da piccolo sono diventati il presente. Mamma Luciana ha lavorato per tanti anni in una impresa di costruzione nel ruolo di segretaria. Paolo Bonolis è figlio unico, è il suo vero punto di riferimento, l’uomo della sua vita. 

Il conduttore non ha fratelli ma anche grazie a Sonia Bruganelli è riuscito a tenere insieme la sua famiglia, una famiglia allargata composta da cinque figli, tre sono Silvia, Adele e Davide ma poi sono anche Stefano e Martina, i due figli grandi di Paolo, nati dal precedente matrimonio con Diane Zoeller. Bonolis è anche nonno e in passato ha precisato che deve molto a Sonia, che è grazie a lei se è riuscito a recuperare nonostante la distanza un bellissimo rapporto con i figli più grandi. I cinque fratelli Bonolis sono molto legati tra loro, molto presente anche se divisi tra due continenti. Stefano e Martina vivono negli Stati Uniti, lui va spesso a trovarli e tutti insieme li abbiamo visti anche questa estate a Formentera nonostante la separazione tra Paolo e Sonia, nonostante abbia una relazione molto importante con il ballerino Angelo Madonia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.