Bellezze VIP

Stefano De Martino: “mi sono innamorato di una delle donne più belle del mondo, una cosa travolgente”

Stefano De Martino a Giancarlo Gazzoli ha raccontato molto della sua vita privata, dall'amore che l'ha reso felice alla sofferenza per le parole di Belen

Stefano De Martino belen

Stefano De Martino dopo il confermato successo di Affari Tuoi è stato ospite di Gianluca Gazzoli a Passa dal BSMT, il podcast dove si è lasciato andare raccontando di Belen, del passato, delle parole che lo hanno ferito e di come lui è cresciuto in questi anni, anche spronato da chi lo faceva arrabbiare dicendo che era il marito di Belen. Stefano De Martino non ha dubbi, Belen è una delle donne più belle al mondo, ricorda quando si innamorarono grazie ad Amici, lui sbarbato e lei la compagna di Fabrizio Corona. Sono passati un bel po’ di anni, oggi è lui che fa impazzire tutte e tutti ma questo non lo dice, lo lascia capire.

Stefano De Martino: “mi sono innamorato di una delle donne più belle del mondo, una cosa travolgente”

“Io mi sono innamorato di una delle donne più belle del mondo, Belen è per tutti la Ferrari delle donne. Io ero sbarbato ad Amici, lei stava con Fabrizio Corona che aveva la Bentley, l’uomo italiano bello e ribelle. Arrivo io e Belen si innamora di me, una roba assurda. In quel momento prendo uno schiaffone e non capisco nulla. Una cosa travolgente per me” è questo il racconto di Stefano De Martino del come è iniziata la sua storia d’amore con Belen Rodriguez. 
Dicevano che era il marito di Belen e all’inizio lui folle d’amore non aveva problemi ma poi è successo qualcosa: “Me la prendevo con chi mi etichettava come “marito di”… poi ho capito che ero io che comunicavo quella cosa. Crescendo e pagando lo scotto del dovere smentire di non essere solo quella roba lì, ho capito però che potevo sfruttarla come motore una simile situazione. E’ vero che mi chiamavano all’inizio perché stavo con Belen, ma io arrivavo dopo essermi preparato a fondo”.

Ha sofferto per le parole di Belen 

“Ci sono rimasto male di alcune dichiarazioni, ma soprattutto delle modalità” evidentemente si riferisce all’intervista dell’ex moglie a Domenica In, quella sulle tante corna. “Quando ci si lascia, tutti hanno da ridire delle cose contro l’altro. Ci si fa tanto bene quanto male quando ci si ama. Se ami tanto, soffri tanto quando le cose non vanno bene. Quando finisce una relazione, ognuno di noi ha una lista di cose da rimproverare all’altro, però in quel momento mi è dispiaciuto sentirle così, in quelle modalità”.

>>>>Stefano De Martino abbraccia Belen e non è un semplice saluto

E’ rimasto in silenzio e spiega il motivo: “Quando arrivano io faccio l’opossum: mi fingo morto. Quando il nemico passa, io mi scrollo e vado avanti. Tanto è inutile farsi una guerra sui social”.

Oggi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez non c’è un rapporto perfetto ma cercano di fare il meglio per Santiago.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.