La festa di Belen: per i 40 anni menù speciale, candele e abito bianco
Belen Rodriguez ha festeggiato i 40 anni in un locale a Milano: gli invitati, la torta, il menù legato a Napoli e il dress code
Tantissimi ieri gli auguri di buon compleanno a Belen Rodriguez che sui social sceglie con cura quelli da condividere. La festa di compleanno per i 40 anni di Belen è stata forse diversa dalle altre feste della sua vita. Dal dress code agli invitati, il menù, l’atmosfera, si sono divertiti ma non sembrano si siano scatenati. E’ forse un’età diversa, una consapevolezza diversa per Belen che sceglie senza errori che mostrare accanto a lei mentre spegne le candeline. Dal menù alla torta, gli invitati, le emozioni, tutti nella romantica location di Terrazza Calabritto a Milano. Belen ha spento le 40 candeline così temute, ha scelto il giorno esatto del suo compleanno, il 20 settembre, per festeggiare.
La festa di compleanno di Belen a Milano
Tutti intorno al tavolo rotondo, un solo tavolo ha accolto gli ospiti della festeggiata che ha voluto brillare tra le candele, tantissime ovunque, e le rose rosse che pendevano dal soffitto.
Il menù di certo particolare, vario, con antipasti a base di mare, con la tartare di tonno rosso su salsa guacamole e tartare di salmone con frutto della passione. Passando ai primi piatti i tubetti di Gragnano con frutti di mare e panure al pecorino; vesuvietto di Gragnano con ragù napoletano, ricotta e basilico. Poi la torta altissima con tutte le candeline. Forse gusto cioccolato, che Belen Rodriguez adora. Poi tanti dolci come il babà, la caprese e il tiramisù. Insomma, c’era tanto di Napoli alla festa di compleanno di Belen, forse per suo figlio Santiago, forse perché è una città che ha fatto parte della sua vita.
Gli invitati ovviamente solo famiglia e amici più stretti, primi tra tutti la mamma Veronica Cozzani e il papà Gustavo Rodriguez ma ovviamente anche il fratello Jeremias con la fidanzata Deborah Togni, Cecilia con Ignazio Moser. Non potevano mancare Luna Marì e Santiago ma Belen ha mostrato solo la piccolina. Come già si immaginava assenti al party Stefano De Martino e Antonino Spinalbese.
>>>>La mamma di Belen diventa modella, il video della sfilata e il commento del genero
Total white la scelta della festeggiata, ha optato per un abito a vita alta con intreccio sul collo, molto elegante, con scarpe con tacco bianco. Uno chignon che le ha lasciato scoprire tutto il bel volto. Nessuna traccia di chi non ha voluto mostrare, sembra ovvio ci fosse anche Angelo, il suo compagno, ma nelle immagini, nelle foto non c’è nemmeno per errore.