Bellezze VIP

Il grazie di Martina Colombari al figlio: Achille le ha fatto superare una delle sue paure più grandi

Grazie al figlio Martina Colombari ha superato una delle sue paure più grandi e sembra che anche il brutto periodo sia passato

Martina Colombari figlio

Nessuno può sapere cosa ha vissuto Martina Colombari quando sono uscite tutte le notizie su suo figlio, quando Achille ha scritto sui social riferendosi a suo madre e ha pubblicato foto che nessun genitore vorrebbe vedere. Un passo alla volta sembra che tutto stia cambiando e oggi Martina Colombari dice grazie a suo figlio. I primi tempi è rimasta in silenzio, poi lei e Billy hanno iniziato a pubblicare foto delle vacanze alla ricerca della serenità, messaggi importanti. Non hanno badato ai commenti cattivi; sono stati mesi per niente semplici, si parlava di soldi e di sostanze stupefacenti, di un periodo per Achille trascorso in un centro. E in queste ore arrivano le immagini di madre e figlio insieme, non è la prima volta questa estate ma questa volta c’è qualcosa di diverso.

Il grazie di Martina Colombari al figlio: Achille le ha fatto superare una delle sue paure 

Martina Colombari ha paura di guidare, suo figlio spiega che non ha nemmeno la patente, il padre non crede ai suoi occhi per ciò che sta per accadere. Sono immagini che mostrano l’ex Miss Italia mentre si prepara con suo figlio Achille a guidare da sola un go-kart. Entra in pista, si sistema  e urla il nome del suo figlio che le dà forza. Martina si è lasciata convincere da suo figlio a fare una cosa che non avrebbe mai immaginato: “Sono sempre stata terrorizzata dai go-kart e chi mi conosce sa perché. Ieri mio figlio ha tanto insistito per farmi superare questa paura e ce l’ho fatta! Evviva”. Ed eccola che sul suo profilo social si mostra felice perché ha superato una delle sue più grandi paure, perché a chiederglielo è stato il suo Achille. 

“Le scelte bisogna farle per coraggio, e non per paura” commenta Martina che esulta per un doppio motivo. Sembra che tutte le cose negative accadute in precedenza appartengano al passato. In tanti, forse troppi, in questi mesi hanno criticato Martina Colombari e Billy Costacurta come genitori cercando di dare la propria opinione, il consiglio giusto convinti che loro non lo facessero. 

In passato la Colombari ha parlato dei problemi avuti con il figlio e non ha certo nascosto le difficoltà, nemmeno questa volta. Tutti e tre insieme hanno di certo fatto tanto per arrivare oggi alla paura superata.

>>> La rivelazione di Achille Costacurta

“Sono stato un anno e sette mesi in un centro penale a Parma. Eravamo ragazzi di tutte le età. Eravamo in camere da 4 ed eravamo in 30. Ci davano massimo un cucchiaino di parmigiano a pranzo e uno a cena, il ketchup e la maionese solo il sabato e la domenica, le bibite solo nei festivi. Sbagliando si impara e per fortuna l’ho capito adesso, meglio ora che a 50 anni” ha confidato Achille Costacurta qualche settimana fa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.