Francesco Totti sbotta e difende il figlio da tutti gli insulti sul peso e non solo
Francesco Totti alla fine sbotta e al Messaggero risponde agli insulti su suo figlio Cristian, sul suo peso
Francesco Totti sulle assurde critiche a suo figlio Cristian è sempre rimasto in silenzio, ha cercato di evitare le risposte, immaginiamo il fuoco che scatti dentro ad un padre che vorrebbe difendere suo figlio. Stessa passione, stesso lavoro, stessi sogni: Cristian come papà Totti è un calciatore, attualmente è all’Olbia calcio ma il paragone è inevitabile. E’ un figlio di… e le critiche sono arrivate non solo sul suo talento ma soprattutto sul suo aspetto fisico. Se ne è parlato così tanto che alla fine Francesco Totti non ha retto e ha sciolto il suo riserbo mantenuto per rispetto al figlio.
Francesco Totti sbotta e difende il figlio da tutti gli insulti
E’ a Il Messaggero che Totti ha svelato tutto il suo astio: “Mi dispiace per il ragazzo, io non ho mai parlato male di un altro figlio, di una persona che non conosco. Sarebbe veramente sporco” ha così esordio proseguendo con il suo livore ben comprensibile: “È da indegni parlare male di un diciottenne che ha i suoi sogni… poi sia figlio di chiunque, il papà può fare anche il macellaio. Il problema è che fanno le differenze, Cristian ha il mio cognome e questo è il problema. Allora per tanti lui è diverso, ma invece non lo è”.
Cristian è un ragazzo come tanti, Francesco Totti parla di suo figlio
“Si tratta di un ragazzo come tanti, semplice, educato, rispettoso, che ha i suoi sogni e gli altri li devono rispettare. Non è che mi metto a rispondere a chi lo insulta, dando degli ignoranti o maleducati. Quelli che parlano così sono i classici leoni da tastiera. Sono gli stessi che lo insultano e poi vengono da me a chiedere un selfie o l’autografo” e non ha certo torto l’ex capitano della Roma che nel suo sbottare riesce comunque a mantenere la calma, non insulta, cerca di far capire l’errore ma è davvero dura.
>>> La dedica di Cristian Totti alla suocera fa ingelosire Ilary Blasi?
In tanti nei giorni scorsi hanno parlato del peso di Cristian Totti, anche un nutrizionista ha detto la sua ma in tutto questo è sempre il modo la cosa assurda. Non si può accettare che chiunque si permetta di scrivere sui social qualsiasi cosa o che attacchi in modo così basso un ragazzo di 18 anni e i suoi sogni parlando di peso. Non è la prima volta che un calciatore ha bisogno di un po’ di attenzione in più per migliorare le prestazioni ma al giovane Totti non si perdona che il figlio del grande capitano.