Bellezze VIP

Come sta Elisabetta Gregoraci: il grazie e gli aggiornamenti

Racconta ai suoi follower quello che sta succedendo Elisabetta Gregoraci che è bellissima anche in pigiama

elisabetta gregoraci ospedale

Elisabetta Gregoraci ieri ha spiegato a chi la segue che nei prossimi giorni sarà meno sui social perchè purtroppo è ricoverata in ospedale. E proprio perchè non si tratta di un ricovero breve, la conduttrice che sarà impegnata in un nuovo programma su Rai 2 da fine settembre, ha deciso di raccontare ai follower quanto le sta accadendo, rassicurando comunque tutti. E’ vero, è in ospedale, deve fare degli accertamenti ma non vuole far preoccupare nessuno. La Gregoraci racconta che nelle ultime due settimane per due volte è stata ricoverata in ospedale. E ieri ha dunque deciso di spiegare cosa sta accadendo.

Come sta Elisabetta Gregoraci

Non vuole scendere nei dettagli Elisabetta Gregoraci ma spiega che in ospedale sta tutto andando bene e che i medici si prendono cura di lei. A quanto pare sta facendo una prima cura e poi tutti gli esami del caso che le permetteranno di capire come sta davvero e che cosa è successo nell’ultimo mese della sua vita. “Il tempo qui scorre lentamente tra esami, prelievi e antibiotici” ha scritto la conduttrice in una delle sue ultime storie sui social. E’ a letto, in ospedale, si mostra in pigiama ma sempre bellissima.

Le cose stanno andando in una buona direzione e dunque sono positiva” ha scritto nella storia Elisabetta Gregoraci che dunque anche oggi ha dato un piccolo aggiornamento sulle sue condizioni di salute. “Vi abbraccio” ha scritto la conduttrice ringraziando poi tutte le persone che in queste ore le hanno mandato messaggi pieni d’amore e di affetto. E facciamo anche noi un grande in bocca al lupo a Elisabetta Gregoraci sperando che possa tornare presto e casa e risolvere tutti i suoi problemi di salute.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.