Belen appoggia i piedi ovunque ma questa volta l’esempio è pessimo
Belen ha appoggiato i suoi piedi con tutte le scarpe dove non avrebbe dovuto farlo
Belen pubblica una foto sui social e i commenti si divide tra chi vede solo la sua bellezza e l’ammira tanto e chi non vede altro che errori. Belen ha la cattiva abitudine di scattare foto piazzando i suoi piedi con tutte le scarpe un po’ ovunque. Fino a quando la foto la scatta in casa sua e le scarpe le appoggia sui suoi mobili, nel suo bagno non c’è problema, è casa sua, ma questa volta la scarpetta di Belen è sul lavandino. Il bagno è quello di casa sua, quel lavandino sarà di un ristorante? E’ molto probabile che sia il locale dove ha appena mangiato un goloso dolcetto.
Belen appoggia i piedi ovunque ma questa volta l’esempio è pessimo
“Perché il piede sul lavandino?” le chiedono, lei non risponde e si parla di igiene, del fatto che dopo Belen entreranno altre persone in bagno che appoggeranno lì le loro mani o le loro cose, magari entreranno dei bambini. Insomma, la polemica è servita e questa volta l’esempio della bella Rodriguez è pessimo. Non ci ha badato, voleva solo mostrare l’orlo dei pantaloni, le sue scarpe, fare una bella foto. Ma l’avrebbe fatta anche nel suo bagno, quello di casa, una foto così?
Scattano i fan più accaniti che chiedono a chi la critica di non seguirla più e come sempre è un botta e risposta continuo mentre Belen ottiene che di lei in ogni cosa se ne parli.
Che effetto le fa vedere Stefano De Martino ogni sera su Rai 1?
C’è chi le fa anche questa domanda, chi le chiede se non le venga il mal di stomaco quando mette su Rai 1 e dopo cena si vede ogni volta l’ex marito in primo piano, forte del suo successo. La showgirl non risponde, anche se di recente a chi sui social le ha detto di volerla vedere ad affari Tuoi Belen ha risposto che non sono stati buoni affari, ridendo e pensando di ave fatto un errore a sposare il conduttore ex ballerino.
>>>> Belen trasloca e Stefano aiuta il figlio con i pacchi
“Carino: scarpe sul lavandino su cui altre appoggeranno le borse, o ben peggio bimbi piccoli a cui andranno a lavare le manine” le scrivono ma lei non risponde, magari ha anche imparato a non leggere i commenti accanto ai suoi post. In compenso commenta mamma Veronica Cozza ma che parla solo del gelato che ha mangiato sua figlia.