Bellezze VIP

Primo giorno di scuola: i genitori vip da Eros Ramazzotti a Totti e Ferragni accompagnano emozionati i figli

I genitori vip accompagnano i figli a scuola, è il primo giorno e non tutti vanno in coppia

genitori vip

Che emozione per i genitori il primo giorno di scuola, soprattutto quando i figli sono piccoli. La rivista Chi pubblica le foto dei genitori vip che da Roma a Milano non hanno perso il primo giorno di scuola dei loro bambini o ragazzi. Da Chiara Ferragni a Eros Ramazzotti con Marica Pellegrinelli ma ci sono anche Stefano Rosso, l’ex di Francesca Chillemi che porta in microcar elettrica la loro piccola Rania. Ci sono anche Vieri e Costanza Caracciolo con le loro Stella e Isabel, sempre tutti insieme. L’immagine più bella è quella di Eros e Marica con i figli Gabrio Tullio e Raffaela Maria, anche loro sono due ex ma da sempre sereni nel loro nuovo legame. 

Primo giorno di scuola per Leone e Vittoria accompagnati da mamma Chiara Ferragni 

L’immagine più triste è forse quella delle mamme e dei papà separati che non vanno in coppia a scuola per il ritorno in classe dei figli. Chiara Ferragni, tocca a lei accompagnare i bambini; Fedez non c’è ma forse non sarebbero mai andati insieme, in ogni caso. E’ la prima volta che il primo giorno di scuola non sono insieme ma i piccoli Vitto e Leone hanno passato le lunghe vacanze alternandosi con la mamma e con il papà. 3 e 6 anni frequentano la scuola britannica a Milano.

Totti va a prendere Isabel

Francesco Totti e Ilary Blasi sono riusciti a dividersi i compiti, così la conduttrice ha accompagnato a scuola Isabel, l’ex calciatore della Roma è andato a riprenderla all’uscita. Isa ha 8 anni è frequenta un istituto in zona Portuense a Roma.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri accompagnano Stella che ha 6 anni e Isabel che ne ha 4, per niente sorridenti nel vedere i paparazzi.

Eros e Marica separati e felici

>>> Eros e Michelle Hunziker in vacanza insieme con i figli

La sfilata più bella per il rientro in classe è quella di Eros e Marica con i due figli in centro a Milano, non sembrano due ex e alla vista dei fotografi sorridono e ringraziano per l’attenzione. 

Primo giorno di scuola anche per la piccola Mia che ha 4 anni ed è la figlia di Filippo Magnini e Giorgia Palmas, loro sempre innamoratissimi e sempre insieme. Un primo giorno di scuola sempre emozionante e se i genitori, che siano ancora famiglia o separati e rancorosi, non pubblicano da soli le foto davanti scuola o con la divisa ci pensa il gossip a mostrare le loro emozioni di questi giorni. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.