Bellezze VIP

Cristian Totti: la dedica alla suocera fa ingelosire Ilary Blasi? 

Mamma Ilary Blasi sarà gelosa della bellissima dedica di Cristian Totti alla mamma della sua fidanzata?

Cristian totti suocera

E’ il compleanno della mamma di Melissa Monti e sui social arrivano anche i dolci auguri di Cristian Totti, il figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti.  Melissa e Cristian sono fidanzati da tempo, la loro bellissima storia d’amore è protetta da entrambi e se il giovane calciatore è molto riservato questa volta non ha esitato a scrivere l’affetto che lo lega alla suocera. Ilary Blasi sarà gelosa? Il primogenito della conduttrice non vive più con lei, è autonomo, gioca con l’Olbia e non a caso suo padre ha chiesto di diminuire l’assegno di mantenimento che versa a Ilary Blasi proprio perché Il loro ragazzo è diventato indipendente e non vive più nella villa all’Eur. 

Cristian Totti: la dedica alla suocera fa ingelosire Ilary Blasi? 

“Auguri mami ti amo” ha scritto la bellissima Melissa per fare gli auguri di buon compleanno alla sua mamma aggiungendo la foto con lei. Cristian ha pubblicato una bellissima foto abbracciato alla madre di Melissa, segno del loro legame e lui ha scritto: “Auguri Raffa, ti voglio un mondo di bene” concludendo il messaggio con due cuori. Una storia d’amore importante quella tra Melissa e Cristian, una storia che coinvolge anche la famiglia, perché più volte abbia visto la fidanzata del giovane Totti con Ilary e con Francesco. Questa volta è Cristian che pubblica la foto con la suocera, che si lascia andare a manifestazioni d’affetto, che sui social pubblica un pezzetto della sua vita. 

Ilary Blasi sarà gelosa o felice che il suo primogenito vive sereno già così giovane un legame così speciale? Al gossip il pettegolezzo ma la foto che ha pubblicato il giovane Totti sembra scattata nella villa all’Eur e magari proprio oggi.

>>> Che spesa al supermercato per Ilary Blasi

Il gossip scrive di tutto e senza sosta ormai da più di due anni su Ilary Blasi e Francesco Totti immaginando che una volta uno di loro non va d’accordo con un figlio, un’altra volta che tutto procede alla grande. I pettegoli notano che Chanel preferisce fare le vacanze con la mamma e Bastian Muller, che Cristian preferisce invece il padre e Noemi Bocchi. La piccola Isabel invece sta con entrambi, ha solo 8 anni. Cosa ci sarà di vero in questo non si sa, nessuno dei diretti interessati ne parla. Si sa che presto ci sarà la sentenza per il divorzio e le decisioni del giudice sono attese forse più dalla cronaca rosa che dall’ex coppia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.