Antonella Clerici in preghiera ad Assisi sulla tomba di Carlo Acutis per ringraziarlo
Antonella Clerici è ad Assisi, come promesso per ringraziare Carlo Acutis, il giovanissimo beato che sa di avere avuto accanto durante l'operazione
Antonella Clerici è ad Assisi, l’aveva promesso che sarebbe andata in preghiera sulla tomba di Carlo Acutis e dalle storie Instagram la conduttrice appare con un gran sorriso dicendo a tutti che si trova ad Assisi come aveva promesso. Già durante la convalescenza post operazione la conduttrice Rai aveva confidato il legame con Carlo Acutis, il pensiero che rivolgeva a lui chiedendo a tutti preghiere per il giovanissimo beato, poi ha spiegato con molta semplicità perché deve dire grazie a lui se è andato tutto bene. Non grida al miracolo, Antonella Clerici è religiosa anche se non frequenta la chiesa ma è sicura che ci sono persone di fede che hanno dei poteri speciali, persone di fede o di cuore. Sceglie come sempre parole semplici la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno e foto piene di serenità come quella appena pubblicata sul suo profilo social.
Antonella Clerici in preghiera ad Assisi, l’aveva promesso
Aveva anticipato che per fine mese sarebbe andata ad Assisi e non ha rimandato. Tornata dalla vacanza in Normandia è prima rimasta qualche giorno nella casa nel bosco ad Arquata Scrivia per partecipare alla sagra della fersulla a Grondona, con la famiglia, con i suoi amici, poi è andata a Milano, è tornata negli studi che a breve la vedranno di nuovo protagonista in tv su Rai 1. Oggi la bellissima giornata ad Assisi, non posta niente che mostri quel momento che resterà per lei molto emozionante, Antonella Clerici si limita ad un selfie con il sorriso e a scrivere: “Assisi, come promesso”.
Nella sua recente intervista al settimanale Oggi aveva confidato: “A fine mese andrò due giorni ad Assisi a portare la mia preghiera a Carlo Acutis, il ragazzo di 15 anni beatificato nel 2020. Pochi giorni prima di aver saputo di avere un problema di salute, Carlo mi compariva ogni volta che aprivo il telefono per navigare, di continuo” è questo che lega con tanta forza a Carlo Acutis.
>>>> Antonella Clerici i medici bravissimi a capire il problema
Antonella non aveva ancora fatto la visita dove ha scoperto il problema di salute, non sapeva niente ma Carlo Acutis le compariva di continuo sul telefono mentre navigava. Quando ha saputo, quando è stato programmato l’intervento ha sentito il bisogno di pregare proprio lui: “Ebbene, dopo che tutto è andato per il meglio, Carlo è scomparso e se voglio rivedere il suo profilo, devo fare una ricerca… Per questo voglio ringraziarlo di persona”.