Bellezze VIP

Belen la foto scandalo con il vento malandrino su Nuovo ma lo scatto non piace

Nell'articolo la foto scandalo di Belen Rodriguez pubblicata su Nuovo. Era davvero il caso di mostrarla?

belen nuovo

Belen Rodriguez il 20 settembre compie 40 anni e Riccardo Signoretti sulla rivista Nuovo le fa un bel regalo. Ovviamente siamo ironici perché è davvero difficile che a Belen possa far piacere quella foto con lo slip al vento pubblicata dal settimanale di gossip. Sarà tutto in edicola da domani giovedì 29 agosto ma Signoretti mostra una anticipazione e racconta del centro malandrino in centro a Milano. Tutta colpa di un colpo d’aria che solleva la gonnellina di Belen e lascia bene intravedere lo slip rosa confetto. In quanti allargheranno l’immagine? E questo sarebbe un regalo per Belen che non solo sta per compiere 40 anni ma sta an che per tornare in tv. 

Belen la foto scandalo con il vento malandrino su Nuovo ma lo scatto non piace

Il direttore di Nuovo torna al 2012, alla farfallina di Belen sul palco di Sanremo. “Belen dalla farfallina alla mutandina” scrive il settimanale di gossip e Signoretti parla di vento malandrino: “Vento malandrino. Nel centro di Milano un colpo d’aria solleva la gonna di Belén Rodriguez e lascia intravedere lo slip rosa confetto. Alla vigilia del ritorno sul piccolo schermo e del compleanno numero 40, la showgirl stupisce ancora. Come a Sanremo, nel 2012, quando fece sensazione la farfallina tatuata e messa in mostra con la complicità dell’abito dallo spacco inguinale. Tutte le foto su Nuovo in edicola da giovedì 29 agosto”.

Ed ecco la foto di Belen su Nuovo

No, la foto non piace e Signoretti si becca un bel po’ di commenti: “E secondo lei c’era bisogno di pubblicarla questa foto?”, “La solita cafonata per attirare un’attenzione che altrimenti non si avrebbe!!!!!”, “Che cattivo gusto. Ma veramente fate?”, “Che schifo di copertina… Ma tutto ok? Che problemi hai? Per fortuna che vendi 4 copie”, “Che fotografi, sanno aspettare l’attimo…. Ma anche no”. Ma c’è anche chi pensa che Belen Rodriguez fosse consapevole dello scatto e d’accordo con i paparazzi, c’è chi se la prende con lei pensando abbia bisogno di queste immagini per far parlare di sé.

>>> Stefano De Martino parla del rapporto che ha oggi con Belen

Non può piacere una foto del genere e non pensiamo che la showgirl argentina fosse d’accordo. Lei che cerca di mantenere un profilo basso e non pubblica più sui social tutto quello che le passava per la mente, molto probabilmente non apprezzerà queste foto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.