Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti pubblica la foto perfetta di nonno Eros e il suo Cesare 

Quante emozioni in quella foto di Eros Ramazzotti e il nipotino, ma anche nelle parole di Aurora che la pubblica

eros nipote

E’ un’estate davvero speciale questa di Aurora Ramazzotti, perché il suo piccolo Cesare adesso cammina, inizia a parlare e segue ma no nella mano nonno Eros. E’ quella la foto che Aurora ha pubblicato scegliendola come foto perfetta, così bella che non poteva restare chiusa tra le foto del suo telefono. E’ meraviglioso lo scatto che riprende Eros Ramazzotti di schiena che va verso i cavalli, che con una mano tiene la manina del suo nipotino, che si abbassa verso di lui, pende verso di lui che è ancora così piccolo ma lo accompagna in un posto magico. L’estate 2024 è la prima vera estate da mamma per la figlia di Eros e Michelle perché lo scorso anno Rino aveva pochi mesi mentre adesso è tutta un’altra vita e l’amore che lega madre e figlio è diventato quello più forte di tutto.

Aurora Ramazzotti pubblica la foto perfetta di nonno Eros e il suo Cesare 

Non è vero che tu le mamme diventano madri che amano il figlio al primo istante, l’amore c’è ma diventa forte col passare del tempo, è un mondo nuovo, una vita nuova. E tutto questo Aurora Ramazzotti l’ha spiegato, non ha fatto come tante influencer che raccontano solo la favola e quella perfezione che non esiste.
Qui la perfezione è nella dolcezza di nonno Eros con il piccolo Cesare e nelle lacrime che di certo saranno arrivate agli occhi di Aurora mentre scattava quella foto. Uno scatto fatto non per mostrare tutto a tutti ma per non dimenticare più una emozione così bella. 
E’ la seconda estate con il piccolo bignè, così lo chiamano tutti in famiglia. Aurora ha vissuto mesi perfetti tra la vacanza al mare con Goffredo e il piccolino e la meraviglia in montagna di avere tutti con lei, tutti insieme. La rivista chi ha infatti pubblicato le foto sulle Dolomiti di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker insieme con i loro figli, tutti ma entrambi single, senza compagni. Per Aurora è stato un momento magico come quella foto che adesso emoziona tutti. 

“Nonno rock” scrive Goffredo Cerza ma anche nonna Michelle Hunziker non scherza, lei è davvero giovanissima e bellissima, piena di voglia di fare sempre nuove cose ma anche di fare la nonna, di godersi la famiglia che ha costruito anche se con due matrimoni finiti dietro le spalle. Anche per Eros sembra ormai finita la storia con Dalila Gelsomino dopo il secondo matrimonio fallito, dopo Michelle e dopo Marica Pellegrinelli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.