Antonella Clerici alla sagra della fersulla, la gioia di partecipare con Maelle, Vittorio e gli amici
Antonella Clerici è tornata a casa per partecipare all sagra della fersulla perché anche sua figlia Maelle era impegnata per l'evento di Grondona
Antonella Clerici è tornata dalla vacanza in Normandia in tempo per partecipare alla sagra della Fersulla a Grondona. E’ il paese vicino ad Arquata Scrivia dove la sagra della capra e della fersulla è molto conosciuta e apprezzata; non a caso ieri c’erano tantissime persone per l’ultima serata dell’evento. Non è solo perché la fersulla è buonissima che Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono tornati dalla Normandia ma perché alla preparazione della sagra e alle tre giornate ha partecipato anche Maelle, la figlia 14enne della conduttrice. Già l’anno scorso Antonella ha mostrato sua figlia impegnata con la proloco, con la maglietta rossa e tutto l’entusiasmo nel sentirsi parte di una comunità che organizza momenti di aggregazione di festa che andrebbero protetti, incentivati, valorizzati. Lo fa Antonella Clerici che tra le storie Instagram del suo profilo ha pubblicato la bella serata di ieri.
Antonella Clerici alla sagra della fersulla, la gioia di partecipare con Maelle, Vittorio e gli amici
Serata conclusiva per la sagra della fersulla a Grondona e dopo avere mostrato le foto con sua figlia Maelle e con tutto il gruppo impegnato, Antonella Clerici ha mostrato anche la bontà di quel prodotto, fritto e farcito con salumi. Con lei tanti amici e ovviamente Vittorio Garrone, presenti presto, quando ancora c’era la luce del sole, poi fino a tardi per il gran finale. Grande soddisfazione di tutti e come sempre la Clerici ha mostrato quanto è bella la vita nel suo nuovo mondo, così simile ai luoghi dove lei è cresciuta. Ormai da danni ha lasciato Roma per vivere nella casa nel bosco in Piemonte e godere di una. Vita più semplice e meno frenetica, assaporando momenti come le sagre e la vicinanza alle persone comuni.
>>>> In un video Antonella Clerici mostra la sua estate 2024
Alla sagra ovviamente non è mancato Alfio Bottaro, Grondona e il suo paese, è legatissimo al suo posto del cuore e da un po’ di tempo anche la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno può dire che quel paese è nel suo cuore. Presente anche Fulvio Marino, questa volta anche lui ha gustato l’ottimo prodotto che caratterizza la sagra mostrando anche i panetti già pronti, la frittura, la golosità del risultato e la stessa gioia di Antonella Clerici di essere presente alla sagra per assaggiare e per condividere quei momenti. Li rivedremo insieme ancora una volta molto presto, con il ritorno di E’ sempre mezzogiorno a partire dal 9 sempre, lunedì.