Bellezze VIP

Eleonora Giorgi con mascherina e cappello corre ad abbracciare il nipotino

Eleonora Giorgi indossa cappello e mascherina e corre dal suo nipotino, gioca con lui e sono i ricordi più belli che desidera lasciargli

eleonora giorgi nipote

Eleonora Giorgi non rinuncia a giocare con il suo nipotino Gabriele. E’ un momento difficile per lei e per la sua famiglia, ha ripreso le cure, la chemio. Continua la sua lotta contro il tumore al pancreas ma appena le forze glielo permettono indossa cappello e mascherina e va dal suo piccolo Gabriele. E’ il figlio di Paolo e Clizia la sua motivazione più grande ed è bellissimo il video che sua nuora ha pubblicato tra le storie di Instagram. Sono momenti dolcissimi quelli tra nonna Eleonora Giorgi e suo nipote ma sono anche momenti che mostrano la realtà, un percorso di vita che nel modo più leggero possibile la famiglia mostra, l’attrice mostra. Tutto senza dire troppo, senza far vedere troppo ma continuando a raccontare la battaglia e l’incubo che stanno vivendo contro la malattia. 

Eleonora Giorgi con mascherina e cappello corre ad abbracciare il nipotino

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro per lei hanno anticipato il matrimonio, si sono sposati a luglio, hanno cambiato ogni cosa per l’attrice 70enne, per il desiderio di averla alle nozze, con loro, in prima fila al braccio di Massimo Ciavarro e mentre accompagnava Paolo all’altare. Scelte importanti che le hanno fatto capire quanto tutta la famiglia tenga a lei.

Per gli sposi una luna di miele non troppo distante da casa, prima la Sicilia, poi lo yacth per trascorrere qualche giorno di pieno relax tra sole e mare ma non troppo lontani da Eleonora Giorgi. Tornati a casa l’attrice è arrivata subito per riabbracciare tutti, per giocare con il suo nipotino. Quel cappello in testa che copre evidentemente i capelli che non ci sono più, la mascherina che la protegge ma lei non rinuncia a giocare, a lasciare in ogni caso al piccolo Gabriele i ricordi più belli con la sua nonna. Eleonora si siede a terra, gioca con i dinosauri, Gabriele è felice, ripete le parole della nonna. Clizia riprende tutto, sorride, si emoziona, scrive “Amori”. E’ stata una vera fortuna per la Giorgi l’arrivo nella sua famiglia di Clizia Incorvaia, lei ha portato la leggerezza, la favola, ha fatto in modo che i suoi figli le stessero più accanto. 

>>>> Luna di miele italiana per Clizia e Paolo

Il tumore al pancreas che ha colpito Eleonora Giorgi è grave, l’abbiamo capito in più occasioni. Lei in un primo momento ha pensato di non lottare ma poi la famiglia le ha fatto capire che doveva farlo, che nessuno vuole perderla. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.