Michelle Hunziker il suo messaggio: “ci sono stati momenti che pensavo di non farcela”
E' un messaggio importante quello di Michelle Hunziker, parla della sua vita, del traguardo raggiunto oggi, dei momenti in cui ha pensato di mollare
E’ un messaggio importante quello appena pubblicato da Michelle Hunziker tra le storie Instagram. E’ commossa ma sono parole importanti perché oggi ha sfidato se stessa, si è messa alla prova, ci sono stati momenti in cui ha pensato di mollare, poi però ce l’ha fatta. E’ commossa Michelle Hunziker mentre parla con i suoi follower, dice a tutti che la vita non è di certo semplice ma che tutto va affrontato passo dopo passo. Una storia iniziata questa mattina presto all’alba. Era ancora buio quando Michelle e Goffredo, il compagno di sua figlia Aurora, insieme a due guide esperte sono partiti dal rifugio in Val Badia per raggiungere le quattro vette.
Michelle Hunziker il suo messaggio: “ci sono stati momenti che pensavo di non farcela”
8 ore e 43 minuti di scalate e camminate, Michelle è emozionata, confessa che ci sono stati momenti in cui pensava di non farcela. “Ce l’abbiamo fatta, abbiamo raggiunto la quarta vetta dopo 8 ore e 43 minuti di scalate. E camminate. Vi dico, è stata dura, sono molto emozionata perché ci sono stati dei momenti in cui pensavo di non farcela, c’erano dentro anche delle ferrate ma passo dopo passo, grazie la bravura di Pio e i miei due ragazzi che mi hanno dato sempre un po’ di motivazione ce l’abbiamo fatta ed è stata veramente un’esperienza unica. Perché è proprio così, come la vita: ci sono delle difficoltà da superare ma non puoi mai guardare la vetta per intero, devi sempre fare il passo dopo passo, guardare bene dove metti i piedi, perché ne va della tua vita. Passo dopo passo ce l’abbiamo fatta e ringrazio davvero tantissimo perché questa esperienza me la ricorderò per sempre”.
>>> Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker in vacanza insieme con le loro famiglie allargate
E’ questo il messaggio di Michelle Hunziker dopo avere raggiunto la quarta vetta. Lei che è adora la montagna, che da tempo si è appassionata alle scalate, che di recente ha fatto provare la prima ferrata anche alle sue bambine, oggi ha dimostrato a se stessa che con l’impegno e un passo dopo l’altro si possono raggiungere risultati importanti, come nella vita.
Del suo gruppo in vacanza l’ha seguita solo Goffredo Cerza, mentre sua figlia Aurora è rimasto con il piccolo Cesare e le sorelle Sole e Celeste. Anche Eros Ramazzotti, in vacanza lì insieme ai suoi figli, non ha partecipato. E’ una conquista di Michelle che con gli occhi lucidi e davvero molto emozionata paragona il traguardo di oggi alla sua vita.