Tutta la gioia di Gerry Scotti in piscina con la nipotina
Sembra ringiovanito Gerry Scotti, in gran forma mentre gioca in piscina con la sua nipotina
E’ così felice Gerry Scotti in piscina con la sua nipotina ed è così che sta trascorrendo la sua estate in vacanza con la sua adorata Virginia. E’ alla figlia del suo Edoardo che Gerry Scotti dedica parole dolcissime. “I love you baby” ed è l’espressione più ricca di emozioni per il conduttore Mediaset che da zio Gerry per lei è sempre nonno Gerry. Da quando è nata la figlia di Edoardo e Ginevra tutto è più bello, ogni cosa ha più valore, tutto per la piccolina che ha 4 anni e che l’ha reso ancora più emotivo. Tenerissima la foto scattata in piscina dove nonno e nipote giocano, si divertono in acqua, ridono tra coccole e scherzi. Gerry Scotti è nonno due volte perché lo scorso anno è nato anche il piccolo Pietro. Virginia è un dolce omaggio a lui, perché in realtà non si chiama Gerry ma all’anagrafe è registrato con il nome Virginio.
Gerry Scotti che estate prima di tornare in tv
Anche lui come altri nonni famosi si ricarica grazie ai suoi nipotini, si sta riposando prima di tornare a pieno ritmo in tv tra vecchi e nuovi programmi. Sarà infatti sul piccolo schermo con il celebre game Chi vuol essere milionario, torneranno i tornei dei campioni. Ma Gerry Scotti tornerà anche con Io Canto Generation e poi con Lo show dei record e Tu si que valse, in somma, la prossima sarà per lui una stagione molto impegnativa.
In versione nonno tutto è più semplice, nella vita privata non ha mai dato spazio ai pettegolezzi, sempre molto riservato, per lui la famiglia è alla base di tutto ma ogni tanto fa una eccezione, come questa volta, e pubblica uno scatto dolcissimo sui social. Premuroso come sempre Scotti non mostra il volto della sua piccola Virginia ma lo copre con un cuore rosso. Poi quelle parole che esprimono tutto il bene che prova per lei e le emoji con l’orsetto per parlare di quella tenerezza che è vita.
L’amore per Patrizia e per Gabriella
>>> Le foto rare di Gerry Scotti con la famiglia
Gerry Scotti si è sposato nel 1991 la prima. Volta con Patrizia Grosso, la madre di Edoardo, nato nel 1992. Hanno divorziato nel 2009. Poi la storia d’amore che prosegue con Gabriella Perino che a sua volta ha due figli. Una famiglia allargata che non ama mostrarsi sui social ma che vive le emozioni e la vita quotidiana nel privato, protetta da tutti.