Bellezze VIP

Alessandra Celentano si mostra al naturale sui social, senza filtri: “Donna vera”

Alessandra Celentano si mostra senza filtri sui social e i follower non possono che farle dei complimenti

maestra alessandra celentano foto social

Follower impazziti nelle ultime ore dopo che Alessandra Celentano ha postato su instagram una foto che la ritrae al naturale. Capelli mossi, abbronzatura, nessun filtro: la storica maestra di Amici si mostra in tutta la sua spontaneità e i follower apprezzano come non mai. Si gode ancora qualche giorno di relax prima dell’inizio del lavoro con i nuovi allievi di Amici, Alessandra Celentano, anche se in realtà i casting sono iniziati già da tempo. Tanti i commenti di chi si complimenta con la maestra del talent di Canale 5. Il tempo passa e bisogna accettarsi per quello che si è!

La foto di Alessandra Celentano che conquista i follower

“I grandi cambiamenti sono niente altro che la somma di tanti piccoli gesti. Ognuno di noi può fare molto, iniziamoci a pensare. Abbiamo percorso tanta strada, ma tanta ancora ne abbiamo da fare. Mai come adesso dipende da noi. Sono certa che, a patto di una ritrovata connessione con quello che ci circonda, una nuova umanità più vera, naturale, aggraziata, attenta e rispettosa, è possibile” ha scritto Alessandra Celentano nella sua foto sui social. E poi tanti i commenti sotto all’immagine postata dalla maestra di Amici.

Una follower ad esempio le ha scritto: “Questo è essere donna fiera di se stessa e delle proprie fragilità. Una donna che accetta il passare del tempo con naturalezza è una vera donna ! Una donna intelligente… unica nel suo essere vera e semplice!“. E ancora: “Niente trucco, niente tinta, niente chirurgia e niente filtri…. Grande maestra! Al giorno d’oggi ci vuole coraggio ed è una dote meravigliosa in una donna “.

Non potevano però mancare anche i commenti pieni di cattiveria, come ormai va di moda sui social. Un utente di instagram ha scritto che chi le fa notare che è una bella donna la sta prendendo in giro. Purtroppo non c’è mai limite all’ignoranza.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.