Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi e Mia insieme in Grecia sembrano due gemelle

Mia e Alessia Marcuzzi sono proprio due gocce d'acqua : eccole bellissime nella loro vacanza in Grecia

alessia marcuzzi e mia grecia

I figli crescono e i genitori invecchiano…Ma nel caso di Alessia Marcuzzi, il tempo per lei sembra davvero non passare mai. Bellissima e in forma strepitosa nei suoi 51 anni, la conduttrice si sta godendo una estate all’insegna del relax, anche perchè nella prossima stagione, di impegni televisivi, sembra ne avrà ben pochi. In questi giorni è in Grecia con amici e con la piccola Mia che in realtà ormai è una donnina. Proprio in queste ore la Marcuzzi ha postato sui social una foto che la mostra in compagnia di sua figlia. Negli scatti si vede quanto in questi mesi Mia sia cresciuta, è alta quasi quanto la sua mamma. E i follower non hanno potuto fare a meno di notare tutta la somiglianza che c’è tra mamma Alessia e Mia.

Alessia Marcuzzi e Mia sono due gocce d’acqua

Foto al tramonto, scatti di sorrisi, cene e tanta allegria. E’ questa l’estate di Alessia Marcuzzi che ha rivelato di sentire in Grecia una energia davvero molto positiva, di sentirsi più libera. Questi giorni li sta trascorrendo insieme alla piccola Mia, come si vede negli scatti che ha postato sui social. E a dire il vero, come dicevamo in precedenza, non possiamo definir più Mia “piccola”. E’ una donna ormai, alta quasi quanto la sua mamma! Tantissimi i commenti di chi fa notare la somiglianza tra mamma Alessia e Mia.

E anche tanti messaggi di follower curiosi che si chiedono con chi stia trascorrendo queste vacanze Alessia Marcuzzi, se sia single o meno. Per il momento non sappiamo nulla. Tante le voci, anche quelle di un possibile ritorno di fiamma con il suo ex marito ma non è mai stato confermato niente, e neppure smentito a dire il vero.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.