Chiara Ferragni viaggia da sola ma il suo cuore è occupato
Chiara Ferragni parte in solitaria per un'altra vacanza. Il cuore batte per qualcuno ma non c'è tempo per la fuga d'amore
Non ha dubbi il giornalista Gabriele Parpiglia: Chiara Ferragni ha nella testa solo una persona. Il nome è quello che è stato fatto già da settimane, Silvio Campara, un uomo che però è sposato. E se anche un matrimonio può vivere momenti di crisi, non si può risolvere tutto in così poco tempo, tanto da voltare pagina e far finta che non ci sia stato nulla. Per questo, secondo il giornalista, il viaggio in Perù che Chiara Ferragni e Campara avevano organizzato, alla fine è sfumato. Dunque, come concluderà le sue ferie Chiara Ferragni? Con un viaggio in solitaria. Per le due settimane finali di agosto infatti, Leone e Vittoria saranno insieme a Fedez mentre l’imprenditrice, sarà in compagnia di amici e parenti. O chissà magari avrà anche modo di incontrare l’uomo che le avrebbe rubato il cuore.
Chiara Ferragni adesso viaggia da sola
Poche ore fa Chiara Ferragni ha mostrato la prima foto di questo nuovo viaggio “in solitaria”. Dopo aver trascorso qualche giorno in Grecia con i suoi figli, con sua madre e con sua sorella Francesca, Chiara Ferragni adesso è pronta a una nuova avventura. Sui social si mostra con lo zaino in spalla pronta per questo nuovo viaggio, anche alla ricerca di se stessa.
Secondo quanto riferisce Gabriele Parpiglia, la Ferragni andrà prima in Corsica e poi a Ibiza. Il giornalista spiega anche perchè la Ferragni avrebbe scelto la Corsica come meta per il suo viaggio: “Innanzitutto è attaccata alla Sardegna, dove facilmente, qualora avesse voglia, potrebbe vedere i suoi figli che si trovano a casa dell’ex marito Federico Leonardo Lucia in arte Fedez e poi perché per lei, questo è un momento di attesa e riflessione“.
Dunque Chiara Ferragni si godrà qualche altro giorno di relax, anche se da dicembre, va detto, il lavoro per lei è decisamente diminuito dopo il pandoro gate. Vedremo se l’autunno porterà nuovi progetti e nuove idee, oltre che nuovi amori.