Antonella Clerici torna a parlare dell’operazione: “Se non avessero capito avrei avuto problemi gravi”
Antonella Clerici rivela: "se non avessero capito subito probabilmente avrei avuto problemi gravi" e parla di nuovo di Carlo Acutis
Ultimo anno molto complicato ma anche pieno di cose belle per Antonella Clerici. Questa settimana la conduttrice si è raccontata in una lunga intervista per Sette, Corriere della sera. Il tema è quello del passare del tempo, delle cose che accadono anche inevitabilmente. La conduttrice non poteva dunque non parlare di quello che le è successo qualche settimana fa. Oggi si gode le ferie nella sua casa in Normandia ma gli ultimi due mesi non sono stati di certo semplici. Parla dell’operazione d’urgenza e della paura che fosse troppo tardi. Si sente oggi una donna fortunata per come sono andate le cose.
>>>> Antonella Clerici e la rivelazione che non ti aspetti: come vuole il suo funerale
Le parole di Antonella Clerici
“Ho avuto fortuna. Se non fossi andata quel giorno a Roma e non avessi incontrato il mio ginecologo di una vita che mi ha detto “ti devo guardare quella cisti che abbiamo visto a novembre”… Non so cosa sarebbe successo” ha detto la conduttrice che poi ha raccontato anche a chi la segue sui social, quella che è stata la sua esprienza.
Spiega nella sua intervista a Sette: “A volte il tempo devi batterlo sul tempo. E così la risonanza, l’operazione… Se non avessero capito subito probabilmente avrei avuto problemi gravi. Quella ciste era border line. Raccontarlo mi è venuto naturale. Ho un patto di lealtà col pubblico, dicendogli tutto“.
E poi Antonella Clerici torna a parlare del suo rapporto con la fede e di come in quei giorni, le sia apparso in visita Carlo Acutis. La conduttrice ha spiegato: ” Ora voglio andare a trovare ad Assisi Carlo Acutis (morto nel 2006 a 15 anni, verrà proclamato santo, le sue spoglie si trovano ad Assisi, ndr): mentre andavo a Roma guardavo Instagram e mi compariva lui, l’ho vissuto come un segno. L’ho pregato a lungo. Da quando ho fatto l’operazione non mi è più comparso.. Sa, sono molto credente. Proprio in questi giorni sto leggendo un bestseller francese Dio esiste“.