Bellezze VIP

Antonella Clerici torna a parlare dell’operazione: “Se non avessero capito avrei avuto problemi gravi”

Antonella Clerici rivela: "se non avessero capito subito probabilmente avrei avuto problemi gravi" e parla di nuovo di Carlo Acutis

Antonella Clerici Carlo acutis

Ultimo anno molto complicato ma anche pieno di cose belle per Antonella Clerici. Questa settimana la conduttrice si è raccontata in una lunga intervista per Sette, Corriere della sera. Il tema è quello del passare del tempo, delle cose che accadono anche inevitabilmente. La conduttrice non poteva dunque non parlare di quello che le è successo qualche settimana fa. Oggi si gode le ferie nella sua casa in Normandia ma gli ultimi due mesi non sono stati di certo semplici. Parla dell’operazione d’urgenza e della paura che fosse troppo tardi. Si sente oggi una donna fortunata per come sono andate le cose.

>>>> Antonella Clerici e la rivelazione che non ti aspetti: come vuole il suo funerale

Le parole di Antonella Clerici

“Ho avuto fortuna. Se non fossi andata quel giorno a Roma e non avessi incontrato il mio ginecologo di una vita che mi ha detto “ti devo guardare quella cisti che abbiamo visto a novembre”… Non so cosa sarebbe successo” ha detto la conduttrice che poi ha raccontato anche a chi la segue sui social, quella che è stata la sua esprienza.

Spiega nella sua intervista a Sette: “A volte il tempo devi batterlo sul tempo. E così la risonanza, l’operazione… Se non avessero capito subito probabilmente avrei avuto problemi gravi. Quella ciste era border line. Raccontarlo mi è venuto naturale. Ho un patto di lealtà col pubblico, dicendogli tutto“.

E poi Antonella Clerici torna a parlare del suo rapporto con la fede e di come in quei giorni, le sia apparso in visita Carlo Acutis. La conduttrice ha spiegato: ” Ora voglio andare a trovare ad Assisi Carlo Acutis (morto nel 2006 a 15 anni, verrà proclamato santo, le sue spoglie si trovano ad Assisi, ndr): mentre andavo a Roma guardavo Instagram e mi compariva lui, l’ho vissuto come un segno. L’ho pregato a lungo. Da quando ho fatto l’operazione non mi è più comparso.. Sa, sono molto credente. Proprio in questi giorni sto leggendo un bestseller francese Dio esiste“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.