Perla Vatiero perde la pazienza con i follower e fa chiarezza sulla storia con Mirko
Perla Vatiero decide di rispondere stizzita a chi le chiede come si possa smettere di amare una persona dall'oggi al domani...
Secondo alcuni rumor che circolano in queste ore, Perla Vatiero e Mirko Brunetti si starebbero rivendendo di nascosto, per capire se possono o meno recuperare la loro storia d’amore. Una tesi che però non viene confermata dai diretti interessati che probabilmente, questa volta, vogliono fare le cose senza che ci siano altre persone in mezzo. Poche ore fa però sui social, Perla Vatiero ha deciso di rispondere alle domande delle sue follower, anche per restare connessa con loro, visto che il periodo non è dei migliori e potrebbe presto essere dimenticata da chi la osannava solo per la storia d’amore con il Brunetti. Molti follower infatti puntano il dito proprio contro di lei, che sarebbe “colpevole” di aver distrutto tutto quello che c’era stato con Mirko.
E proprio una follower le ha chiesto come sia possibile che si possa smettere di amare una persona dall’oggi al domani. La Vatiero ha deciso di rispondere.
Le parole di Perla Vatiero sulla storia con Mirko Brunetti
“Ho i dm pieni di queste domande e mi chiedo: secondo voi è possibile che, in una relazione di cinque anni, dove abbiamo convissuto e progettato il nostro futuro insieme, si possa smettere di sentirsi da un giorno all’altro? Si può secondo voi sparire nel nulla? Non stiamo parlando di una frequentazione ma di un rapporto che va oltre tutto questo” ha detto Perla che poi ha continuato con queste parole: “I nostri problemi, le nostre crisi le affrontiamo in privato, come è giusto che sia e, soprattutto come abbiamo sempre fatto. Preciso che non mi alzo una mattina all’improvviso senza amare più la persona con cui ho condiviso parte della mia vita e della mia crescita“.
“Vi chiedo gentilmente di non insinuare cose assurde e di non inventare storielle strane, che a leggerle mi vien da ridere” ha detto in conclusione Perla Vatiero parlando poi con i suoi follower.