Mini party per il compleanno di Diletta Leotta a mezzanotte: la festa grande sarà per Aria
La festa di compleanno di Diletta Leotta formato ridotto perchè ci sarà da celebrare il primo anno della piccola Aria
La celebre conduttrice Diletta Leotta ha appena spento 33 candeline, celebrando il suo compleanno il 16 agosto. Come di consueto, Diletta ha anticipato i festeggiamenti alla sera precedente, approfittando della magia e del clima festoso di Ferragosto. Quest’anno, però, la festa ha avuto un significato ancora più speciale, poiché il 2024 segna anche il primo compleanno della sua adorata figlia Aria, avuta dalla relazione con il calciatore Loris Karius. Ed è anche per questo che mamma Diletta ha festeggiato prima, perchè oggi sarà invece il grande giorno della sua piccola Aria.
Il compleanno di Diletta Leotta in piccolo: la festa grande sarà per Aria
La serata, organizzata in Sardegna, dove Diletta si trova in vacanza con il neomarito Loris e alcuni amici intimi, è stata un perfetto mix di eleganza e intimità. Per l’occasione, la conduttrice ha sfoggiato un tubino nero, sexy e molto scollato, che ha messo in risalto la sua silhouette mozzafiato. Non ha mancato di condividere con i suoi follower sui social alcuni momenti della serata, iniziando con una foto in costume e la didascalia “Pronta a celebrare”. Successivamente, ha pubblicato un video in cui soffia su un’unica candelina, posizionata su una deliziosa torta alla panna, simbolo della dolcezza del momento.
Nonostante i festeggiamenti, Diletta non ha trascurato il suo aspetto, affidandosi alle cure del fratello, il noto chirurgo estetico Mirko Manola, per una stimolazione ai muscoli facciali, che le ha garantito un look fresco e radioso per la serata.
Un anno è passato da uno dei giorni più importanti di Diletta che, nel 2024, era ancora in ospedale per celebrare con una torta semplicissima il suo compleanno ma anche l’arrivo della sua amata Aria. Ricorderete che Diletta Leotta e Loris Karius davano il benvenuto alla loro primogenita, Aria con la frase: “Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere” .
Il ricordo di quel momento speciale è ancora vivido e ha reso la serata di quest’anno ancora più emozionante. Ma i festeggiamenti per il compleanno di Diletta non si concluderanno qui: si prevede un altro grande evento a settembre, in cui la conduttrice e la sua famiglia celebreranno con amici e colleghi tra i grattacieli di Milano, portando avanti una tradizione che unisce affetto, lusso e un pizzico di glamour.
Mentre Diletta Leotta spegne le sue 33 candeline, il cuore di tutti è già rivolto alla piccola Aria, che presto festeggerà il suo primo anno di vita. Una doppia celebrazione per una delle figure più amate e seguite del mondo dello spettacolo, che continua a incantare con la sua bellezza, il suo talento e la sua capacità di condividere momenti di pura felicità con il suo pubblico.