Bellezze VIP

La dolcissime parole di Vittorio Garrone che hanno fatto innamorare Antonella Clerici

Antonella Clerici svela le dolci parole del suo Vittorio Garrone, quelle che le hanno fatto capire che era il momento giusto

clerici vittorio

Una lunga intervista per Sette, Corriere della sera, oggi per Antonella Clerici. Prima di partire per la sua amata Normandia, dove sta trascorrendo qualche giorno di relax, per quelle che lei definisce le ferie perfette, la conduttrice ha rilasciato una lunga intervista che potrete leggere oggi in edicola. Ha fatto un bilancio sui primi 50 anni della sua vita e ha parlato ovviamente, anche del suo compagno, Vittorio Garrone. Un uomo che ha conosciuto quando pensava forse che non ci sarebbe più stato posto per l’amore e invece, oggi i due sognano di concludere la loro vita insieme e di farsi seppellire nella loro amata casa nel bosco.

Le parole di Vittorio Garrone per la sua amata Antonella Clerici

Il bilancio dunque, dei suoi 50 anni per la Clerici, nonostante i cambiamenti dovuti alla menopausa resta positivo. Ha spiegato la conduttrice nella sua intervista al Corriere della sera: “Perché a 50 anni comunque ho avuto il privilegio di conoscere Vittorio. Gli dissi: beh, siamo grandi. Lui mi rispose regalandomi una clessidra e dicendomi: tu sei il tempo senza tempo. Questa frase me la ripete sempre. Vede, quando si incontra l’anima gemella nella seconda parte della propria vita, è vero che non c’è un tempo. Ho avuto una vita molto ricca ma molto sofferta dal punto di vista personale“.

E ancora: “Vittorio è arrivato nel momento giusto, quasi per caso. Conoscerlo, innamorarci così… A questa età o hai cose in comune e ti giochi la tua vita o non ne vale la pena. È una scelta che ogni giorno facciamo. Il “qui e ora”, dopo i 50 anni, è più presente. Sa chi me lo ha fatto capire? Una mia amica, che un giorno ha preso il metro da sarta e mi ha detto: mettilo sui 50 e lascialo cadere. Vedi che il pezzo che hai vissuto è molto più lungo di quello che hai da vivere, e questa cosa ti fa pensare che non devi più sprecarlo“.

Antonella Clerici resta molto realista: “E poi inizi anche ad andare più ai funerali che ai matrimoni. Quando è morto un mio compagno di classe, ad esempio, mi ricordo che per è stato uno choc. Quando sei giovane non hai pensieri di morte, adesso ho paura persino di fare una puntura!“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.