Mara Venier e Lino Banfi insieme al Circeo, la loro amicizia fa bene ad entrambi soprattutto adesso
Non è un momento semplice non solo per Lino Banfi ma anche per Mara Venier. La loro amicizia però fa bene a entrambi
Pochi giorni fa Mara Venier con una foto ha raccontato a tutti di avere subito una seconda operazione all’occhio. Ieri era con uno dei suoi amici più cari: Lino Bandi. La conduttrice di Domenica In per il problema agli occhi è bloccata a Roma, non può andare a Santo Domingo da suo marito, ha bisogno di compagnia e serenità, degli amici veri, quelli giusti, come Lino Banfi. E’ stata Mara Venier sui social a svelare che loro due erano insieme, due giorni da soli, un fine settimana pieno di affetto, stima, comprensione, racconti da scambiarsi. E’ dolcissimo il loro legame, che va ben oltre le interviste in tv. Qualche settimana fa al compleanno dell’attore pugliese c’era anche la Venier, era prima del problema all’occhio, poi è accaduto di tutto e Mara ha subito il primo intervento.
Mara Venier e Lino Banfi insieme al Circeo
Mara tra le storie Instagram racconta che sono al Circeo da soli, che lei aveva bisogno di tutta quella serenità e semplicità, delle loro chiacchierate. Non è un momento semplice per entrambi. Lino si fa forza dopo la morte della sua amatissima Lucia, lo vediamo spesso in giro, nei giorni scorsi era anche a Rimini.
Mara Venier sta vivendo un altro problema di salute, l’ennesimo e sembra non sia una cosa così semplice da risolvere. Non si tratta di una banale cataratta, come ipotizza qualcuno. La conduttrice Rai non ne ha parlato in modo dettagliato, non ha detto di cosa sta soffrendo e perché il prof Andrea Cusumano l’ha già operata due volte. Ieri però in quelle poche immagini c’erano tutto il bello di un’amicizia che regala tanta serenità. Insieme al Circeo e nonno Lino ha iniziato a scherzare sulla loro relazione ma la verità è che si vogliono un gran bene, che sono legatissimi e i due giorni di semplice vacanza insieme hanno fatto bene ad entrambi.
Mara Venier non andrà a Santo Domingo da Nicola?
>>>Mara Venier operata ancora una volta all’occhio, è la sua estate triste
Siamo già a metà agosto, ferragosto sta arrivando, poi di certo ci saranno i vari impegni di lavoro della Venier. Dopo il problema di salute non è riuscita a raggiungere suo marito Nicola Carraro nella villa a Santo Domingo. Chissà se riuscirà a farlo nei prossimi giorni. Difficile, viste le sue parole quando parla della sua estate mostrandosi nella struttura dove è stata operata già due volte.