Bellezze VIP

Antonella Clerici e Carlotta Mantovan si riabbracciano, questa volta sono insieme a Deauville

Antonella Clerici e Carlotta Mantovan finalmente di nuovo insieme. Ecco dove sono, con chi e cosa stanno facendo

antonella clerici Carlotta

Passano gli anni dalla morte di Fabrizio Frizzi ma non finirà mai l’amicizia tra Antonella Clerici e Carlotta Mantovan. A legarle oggi ci sono tante cose, tutto è iniziato dalla promessa fatta dalla conduttrice Rai al suo fratellone, che sarebbe stata accanto a Carlotta. Tutto è iniziato dal legame fortissimo con Fabrizio Frizzi e oggi prosegue anche con la passione per i cavalli. Così eccoli di nuove insieme sorridenti e strette in uno dei loro abbracci: Antonella Clerici e Carlotta Mantovan sono a Deauville, in Normandia, al Pole international du cheval Longines. Presente ovviamente anche Vittorio Garrone ma non si sa se con Carlotta ci sia anche il suo presunto nuovo compagno. Il gossip mesi fa ha mostrato più foto della nuova famiglia e non c’è stata alcuna smentita ma nemmeno la voglia di raccontare, di mostrarsi.

Antonella Clerici e Carlotta Mantovan insieme anche questa estate

Di certo la Clerici sa tutto della vita privata della vedova di Fabrizio Frizzi ma è stata proprio lei a spronarla a vivere di nuovo, ad essere di nuovo felice, concedersi una nuova possibilità e smettere di vivere solo nel dolore e nel ricordo del padre di sua figlia Stella. 

Seguono la gara e chiacchierano, scattano il loro solito selfie e appaiono così belle e serene. “Noi” scrive Antonella Clerici ed è una semplice parola che usa con chi ama davvero, lo fa sempre con Vittorio Garrone, lo fa con sua sorella Cristina ed è evidente che Carlotta Mantova sia per lei come una sorella piccola da proteggere.

Forse Carlotta è tornata a sognare con un nuovo amore accanto, forse sono in quattro a seguire la competizione ma nessuna delle due lo svela. 

>>>> Prove di famiglia per Carlotta, Stella e il nuovo compagno

Il periodo difficile di Antonella Clerici

Di certo nelle scorse settimane la Mantovan sarà stata molto accanto alla Clerici nel suo periodo difficile, quando dopo una visita di controllo il modo le è crollato addosso per il sospetto di un tumore maligno. Di certo Carlotta è tra le amiche che le ha dato forza ma anche per lei non deve essere semplice affrontare questi argomenti dopo la malattia e la morte di Fabrizio Frizzi a soli 60 anni, quando ancora avevano tutta una vita da vivere insieme felici e con la loro piccola Stella da crescere. 

Non c’è estate che le due amiche non riescano ad incontrarsi per passare un po’ di tempo insieme, riabbracciarsi e raccontarsi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.