Bellezze VIP

Milly Carlucci nonna? Per Diva e Donna Angelica ha un pancino sospetto ma i social mostrano altro

Diva e Donna pubblica le foto della figlia di Milly Carlucci: Angelica Donati sta per diventare mamma?

milly carlucci presto nonna

Per il settimanale Diva e Donna non sembrano esserci dubbi: a poche settimane dal matrimonio, Angelica Donati potrebbe essere incinta. Milly Carlucci sta per diventare nonna? Secondo la rivista, che pubblica un servizio con le foto questa settimana, la figlia della conduttrice di Ballando con le stelle, starebbe per diventare mamma, dopo le nozze in Toscana. Tutto si intuirebbe da alcune foto che mostrano Angelica con suo marito Fabio Borghese, in questa calda estate italiana. La giovane Angelica Donati poggia una mano sul pancino, come a voler fare una carezza. Solo un gesto spontaneo o un gesto che nasconde qualcosa di diverso? Per Diva e Donna, c’è un bebè in arrivo.

Milly Carlucci sta per diventare nonna?

La relazione tra Angelica Donati e Fabio Borghese è finita sotto i riflettori sin dall’inizio, non solo per l’importante differenza d’età tra i due, pari a 21 anni, ma anche per il passato di Fabio, già padre di tre figli: Alessandro, Sofia e India. Differenze che, tuttavia, non si sono rivelate un ostacolo per i neo sposi. Eppure proprio dopo il matrimonio, sui social, sono arrivati tantissimi commenti cattivelli ad Angelica, che celebrava, con gli scatti più belli, il suo matrimonio con Fabio. “È vero che c’è una differenza d’età importante – aveva dichiarato Angelica in risposta a chi li criticava – ma è altrettanto vero che con Fabio siamo arrivati alla scelta di sposarci con grande serenità. Che la gente scriva cattiverie sotto le foto del nostro matrimonio è qualcosa che non capisco e non mi interessa“.

Ma torniamo agli scatti di Diva e Donna. Milly Carlucci, sta davvero per diventare nonna? In questi giorni la Donati, ha pubblicato delle immagini che la mostrano al lavoro, sui cantieri autostradali. E non sembra esserci nessun pancino in bella mostra, o forse è solo presto per parlarne.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.