Bellezze VIP

Maelle si è fidanzata: mamma Antonella Clerici racconta tutto felice

Antonella Clerici racconta di questa estate diversa anche con Maelle: sua figlia si è fidanzata

maelle e antonella clerici

Una lunga intervista sulla rivista Oggi questa settimana per Antonella Clerici. La conduttrice si gode qualche giorno di meritato relax dopo la convalescenza per l’operazione subita. Nella sua chiacchierata con i giornalisti di Oggi, la Clerici ha raccontato che quella famosa cisti che ha tolto, era in realtà un tumore. In ogni caso tutto è andato per il meglio e pian piano sta tornando a fare la vita di sempre. Infatti in questi giorni l’abbiamo vista anche a Parigi per le gare delle olimpiadi in compagnia di Vittorio Garrone. Ma nella sua intervista per il settimanale diretto da Andrea Biavardi, la Clerici ha anche raccontato qualcosa su Maelle. Anche per sua figlia l’ultimo anno non è stato semplice per via di alcuni problemini di salute! Adesso però è serena e si gode anche la sua prima dolce storia d’amore. Ebbene si, Maelle si è fidanzata!

Antonella Clerici racconta che Maelle si è fidanzata

A differenza di molte ragazze della sua età, anche di figlie e figli di vip, Maelle è molto riservata. Non la vediamo mostrarsi sui social co abbigliamento firmato o in fuga romantica su un’isola del Mediterraneo. Piuttosto la figlia di Antonella Clerici, che di anni ne ha 15, ama preparare i dolci per la sua famiglia e trascorrere tanto tempo con i suoi amati cavalli. Il 2024 ha portato nella vita di Maelle anche una persona speciale, il suo fidanzato, e la Clerici ne parla orgogliosa.

Mia figlia sta con un 19enne perché è più matura dei suoi 15 anni ha detto Antonella Clerici nella sua intervista per la rivista Oggi.

Per la prima volta dunque, Antonella Clerici ha parlato del fidanzato di sua figlia. E alla rivista Oggi ha raccontato: “Maelle è in gamba e ha trovato un ragazzo per bene, Stefano, carino e sportivo, infatti non fuma. Lui ha 19 anni perché lei è più matura dei suoi 15. Si vogliono bene. Sono stati in vacanza una settimana con me ad Ansedonia, il mio luogo del cuore. E’ stato bello”, ha raccontato mamma Antonella. Per il momento è serena perchè vede sua figlia stare bene. Racconta Antonella Clerici : “Li vedo felici e sono contenta perché è un ragazzo assennato”. Non possiamo che augurare a Maelle tanta serenità.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.