Elisa Isoardi confessa la sua nuova taglia ma si piace anche così
Al settimanale Gente Elisa Isoardi racconta che la salva che è sempre in movimento e confessa la sua nuova taglia
Il settimanale Gente sceglie Elisa Isoardi per la nuova copertina e lei si racconta, nessuna rivelazione sconvolgente tra un amore che non c’è e la nuova taglia. Elisa Isoardi è sempre bellissima con dei chili in più o in meno, con due taglie di differenza, lei si piace e questa è la cosa più importante tra tutte. Da ragazza era molto magra e anche molto timida, oggi sa che la vita l’ha fatta sbocciare e se dopo le esperienze in tv tra Ballando con le Stelle e l’Isola dei famosi raccontava della taglia persa e di quanto si piacesse, oggi racconta che mangiare e cucinare le piace tanto e che si piace ancora di più. A 20 anni portava la taglia 40, adesso la 44, è tornata alle sue forme più morbide, bellissima.
Elisa Isoardi confessa la sua nuova taglia ma si piace anche così
“Da ragazza ero timidissima, magrissima, la vita mi ha fatta sbocciare. E anche se dalla taglia 40 dei 20 anni sono passata a una 44 mi vado bene lo stesso. Ero una bellezza acerba, comunicavo meno. Ora penso di essere più interessante, armoniosa – e ancora una volta aggiunge – non mi sono mai trovata sexy, piuttosto direi femminile”.
Ma c’è una cosa su cui non riesce a cambiare ma se che sbaglia: “Sono severissima con me stessa, puntigliosa e secchiona, mi torturo di critiche, dovrei lasciarmi più in pace. Devo avere sempre tutto sotto controllo, eppure mi sono accorta che le cose più belle sono accadute quando sono più serena e mi lascio andare. Forse dovrei iniziare ad allentare la presa…” e chissà quante donne capiranno la sua confessione tra le pagine di Gente.
E’ una buongustaia ma come fa a non ingrassare, perché se è vero che ha due taglie in più ma una meravigliosa taglia 44, come fa a non prendere altro peso visto che adora mangiare?
>>>> Elisa Isoardi sceglie di non avere figli
“Cammino, prendo lezioni di ballo nella scuola di Carolyn Smith, non mi fermo un attimo. E per fortuna, così brucio! Sono una buongustaia, amo cucinare, sono golosa di vita e di sapori, se non facessi un po’ di sport sarei spacciata” sincera.
L’amore però non è ancora arrivata, dopo Matteo Salvini non c’è stato nessuno capace di farle davvero perdere la testa e spiega: “Sono single, ho un bell’equilibrio e il lavoro è centrale nella mia esistenza. Dopo che vivi un amore grande e completo è difficile accontentarsi. Certi sentimenti totalizzanti non sono semplici da replicare” sincera anche su questo.