Bellezze VIP

Monica Setta festeggia in rosso i suoi 60 anni: menù, amici e rose in masseria in Puglia

Monica Setta pubblica il video della festa di compleanno. Per i suoi 60 anni ha voluto una festa spettacolare in rosso

monica setta 60

Monica Setta aveva già anticipato che per i suoi 60 anni avrebbe fatto una festa spettacolare. E così è stato. La conduttrice di Storie di donne al bivio ha pubblicato il video della sua festa di compleanno in masseria in Puglia. Ha scelto il suo luogo di vacanza preferito, dove già l’anno scorso aveva festeggiato ma per i 60 anni ha fatto le cose in grande e orgogliosa racconta tutto sui social. Non resiste, Monica Setta non attende nemmeno che il fotografo termini il suo lavoro sugli scatti e li mostra così anche un po’ imperfetti. Una tavolata con più di 2 mila rose rosse, candele, fuochi d’artificio, il tutto a Torre Maizza, nella cornice della masseria a Savelletri. Una sontuosa festa con un abito che ha adorato.

Monica Setta in rosso festeggia i suoi 60 anni 

Ha scelto il colore rosso per i suoi 60 anni e ha iniziato con un aperitivo a bordo piscina per poi aprire le danze e continuare con la cena, fino alla torta e gli immancabili fuochi d’artificio. 

“Volevo fare le cose in grande e le ho fatte” ha commentato, felice per avere realizzato il suo desiderio. Nata a Brindisi il 5 agosto del 1964 può essere del tutto soddisfatta perché il su vero sogno l’ha realizzato nel mondo del giornalismo. Monica Setta sbarca in prima serata ma la sua agenda è davvero fitta tra tv e radio: seguiremo Monica in ben 5 programmi. Non solo Storie di donne al bivio ma anche Unomattina in famiglia il sabato e la domenica a partire da settembre su Rai 1 e poi il giovedì in seconda serata su Rai 2 con Generazione Z e su Radio Uno con Cantiere Italia dal lunedì al venerdì alle 17:30 e per finire La mezzanotte di Radio Uno.

Per la sua festa di compleanno in masseria non ci sono grandi vip, ci sono gli amici che se poi sono famosi conta poco per lei. Ci sono le persone che le vogliono bene, a cui è legata, quelle che fanno parte della sua vita.

Per il menù della festa: asparagi, scampi alla piastra e crema al limone. Ravioli di burrata, pomodoro e menta. Orecchiette, crema di broccoli, catalogna e pecorino del Gargano. Ombrina, crema di patate all’olio d’oliva e funghi cardoncelli. Tagliata di frutta con gelato. Torta di compleanno e champagne, piccolo buffet di dolci.

Si piace Monica Setta, a 60 anni è orgogliosa anche di non avere mai fatto nemmeno una punturina, anzi, non è nemmeno molto attenta alle creme: “Questione di genetica: mia nonna che è arrivata a 110 anni aveva una carnagione splendida. Però sono una virtuosa a tavola, seguo una dieta proteica. La tv non ammette chili di troppo. Abbiamo tutti una data di scadenza e non si può alterare la realtà. E poi è bello accogliere con naturalezza le rughe. Vuoi mettere che noia sarebbe restare sempre uguali”. Auguri Monica Setta!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.