Bellezze VIP

Michelle Hunziker in lacrime lascia la Sardegna: cosa è successo?

Che succede a Michelle Hunziker? Lascia la Sardegna ed è in lacrime ma prima spiega tutto

Michelle hunziker Sardegna

E’ stata una vacanza bellissima per Michelle Hunziker nella meravigliosa Sardegna e mentre prepara le valigie è in lacrime. Nella splendida isola era con le sue bambine, Sole e Celeste, questa volta Aurora, Goffredo e il piccolo Cesare hanno scelto un luogo diverso, non si può andare sempre tutti in vacanza insieme. Michelle Hunziker però oggi è molto triste, ha gli occhi lucidi e racconta tutto mentre beve il suo drenante. Da sempre attenta alla forma fisica Michelle Hunziker, che è una nonna giovanissima, non dimostra per niente la sua età, tra pochi anni ne avrà 50 ma è davvero giovanissima e ha un corpo e una pelle da fare invidia a tantissime donne, anche molto più giovani. Che succede alla Hunziker: perché è in lacrime? 

Michelle Hunziker in lacrime lascia la Sardegna 

Tutto molto semplice, le capita ogni volta che deve lasciare la Sardegna e spiega il motivo. Già ieri era triste mentre dalla villa dove ha alloggiato si rilassava vista mare ma oggi chiudendo le valigie lo è ancora di più. Non ha mostrato tantissimo della sua vacanza in Sardegna, difficile che la conduttrice mostri le sue serate, con chi è in vacanza oltre alle figlie e alle amiche. Ci sarà anche il nuovo compagno o un ritorno di fiamma, come il gossip racconta, questo non lo sappiamo ma Michelle Hunziker è tanto triste.
E chi non lo sarebbe dovendo lasciare un luogo così incantevole e degli amici meravigliosi, il dolce far niente delle vacanze estive? Lei lo dice chiaramente: “E’ ora di tornare a casa, è stata una vacanza bellissima e ogni volta che partiamo da questa terra, dalla Sardegna c’è sempre un po’ di malinconia – e lo dice con la voce che trema – ci sono dei colori e dei profumi indimenticabili e degli amici pazzeschi e siamo stati veramente tanto bene”. 

>>>> Michelle Hunziker pubblica il messaggio audio di mamma Ineke

Michelle non finge, è davvero in lacrime e un po’ di settimane fa ha lasciato intendere che i problemi nella sua vita non mancano ma che lei non li mostra perché a nessuno interessa vederla star male e piangere, il suo lavoro è portare anche momenti spensierati a chi la segue. E’ stato con il messaggio di mamma Ineke che ha svelato che prima di partire per le vacanze non stava benissimo. In Sardegna si è rilassata, ha messo davvero tutto da parte ma adesso è già il momento di tornare a casa. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.