Bellezze VIP

Cristina e Benedetta Parodi festeggiano il compleanno della mamma nella casa in Sardegna

Per il compleanno della mamma tocca ovviamente a Benedetta Parodi preparare tutto per la festa

parodi mamma

Le sorelle Parodi, Cristina e Benedetta Parodi, come ogni estate sono in Sardegna con le loro famiglie e c’è anche la loro meravigliosa mamma che oggi compie gli anni. Legatissime entrambe a madre ma ovviamente lo sono anche tutti i nipoti, un bel gruppo che l’abbraccia fortissimo in questo giorno così speciale. Oggi le foto con gli auguri, i messaggi commoventi per lei ma a chi tocca cucinare la cena di questa sera, per festeggiare il compleanno della mamma? Ovviamente il compito spetta a Benedetta Parodi, è lei l’esperta in cucina, è lei che questa mattina ha pensato a cosa preparare ed è andata a fare la spesa con un’amica. Adesso sta cucinando e questa sera sarà tutto come sempre perfetto. 

Cristina e Benedetta Parodi festeggiano il compleanno della mamma

“Cara Mamma, sei troppo bella! Non sapevo che foto scegliere così le ho messe praticamente tutte! Buon compleanno. Come te non c’è nessuno” sono gli auguri che Benedetta Parodi fa alla sua mamma per il suo compleanno. E in effetti nel post aggiunge tante foto, tutte davvero molto belle, tutte con la famiglia o solo lei con la sua mamma.

Cristina Parodi ruba la foto scattata dalla sorella per fare un post più lungo per gli auguri ma con un solo scatto, quello dove la nonna è con tutti i suoi nipoti, ben nove, anche se nella foot mancano due nipoti, davvero difficile riunirli tutti insieme. 

“Auguri alla donna della mia vita. Alla mia mamma che mi ha aiutato a diventare quella che sono oggi, insegnandomi le cose fondamentali della vita che poi sono poche ma importantissime: insegui con coraggio le tue passioni, renditi indipendente, rispetta gli altri soprattutto se sono più deboli e indifesi e abbi il coraggio delle tue idee.  Ora, cara mamma, sei il punto di riferimento della famiglia, amata e adorata da tutti i nipoti.  Ne manca qualcuno nella foto (nove sono tanti eh) ma l’amore per te è ugualmente condiviso. Ed è immenso! Auguri mamma”.
Di certo Benedetta Parodi ci mostrerà un po’ di cose che ha preparato per la festa della sua amatissima mamma e di certo questa sera ci sarà bisogno di accendere l’aria condizionata, cosa che lei evita di fare il più possibile, perché non soffre molto il caldo e non le piacciono per niente i condizionatori. Non a caso negli ultimi giorni ha avuto una discussione con Fabio Caressa proprio perché lui invece senza condizionatore non riesce a dormire.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.