Bellezze VIP

Antonella Clerici mostra chi comanda in casa e lo scatto è dolcissimo

Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono in Normandia e la conduttrice mostra chi comanda in casa e non è come sembra

Antonella Clerici cani

Antonella Clerici e Vittorio Garrone ieri sono arrivati in Normandia, sono partita dalla casa nel bosco di Arquata Scrivia con la macchina pienissima. Non solo i loro borsoni ma anche e soprattutto i loro tre cani. Simba. E Argo comodi nel portabagagli e Pepper sistemata sul suo lettino sul sedile posteriore, incastrata tra i borsini da viaggio ma comodissima. Una volta arrivata a destinazione nel loro posto del cuore i cani hanno subito dimostrato la loro gioia, ognuno a modo proprio. Poco fa Antonella Clerici ha mostrato chi comanda davvero in casa ed è con uno scatto pubblicato tra le storie di Instagram che la conduttrice di fa sorridere. 

Antonella Clerici mostra chi comanda in casa 

“Chi comanda?” chiede Antonella e la risposta è davvero semplice. Dalla foto si intuisce benissimo. Sul pavimento ci sono i comodi lettini dei cani ma Pepper che è la più piccola ma solo per la misura, si è sistemata comodissima su quello più grande. Non fiatano i cani più grandi, Argo si accontenta del lettino piccolo che di certo per lui è scomodo. Attimi che fanno capire la serenità che regna in casa anche quando c’è un cane, anche quando ci sono tre adorabili cani che Antonella Clerici e Vittorio Garrone porta sempre con loro quando si spostano per lungo tempo, soprattutto quando vanno nella loro casa in Normandia.  Lì c’è tutto lo spazio e il verde a cui i tre dolcissimi cani di Antonella e Vittorio sono abituati nella casa nel bosco in Piemonte. Fa anche meno caldo e anche questo è un bel piacere per tutti. 

“Chi comanda? Invertite le proporzioni” e Antonella Clerici ride di gusto per i suoi amori a quattro zampe. E’ un momento di totale serenità per tutta la famiglia della conduttrice e non solo perché sono tutti in vacanza ma anche perché ha appena superato un periodo.  molto difficile con la paura di avere un tumore Dalla visita di controllo all’operazione tutto si è svolto con grande velocità e poi per Antonella è arrivato il momento della convalescenza e dell’attesa per scoprire i risultati dell’esame istologico. Per fortuna tutto è andato bene e adesso la vacanza in Normandia è ancora più bella. 

>>> Antonella Clerici nella villa di Carlo Conti

Pepepr è la cagnolina che da tempo vive con Vittorio Garrone nella casa nel bosco. Simba è il Labrador che Maelle ha voluto dopo la morte di Oliver. Argo è il che che Antonella Clerici ha regalato al suo compagno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.